mizard sei proprio un ******
Bonsai
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
sara' gia' morto nel frattempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiomizard sei proprio un ******
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiokurt,vieni qui che ti concimo sulla testasigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiokurt,vieni qui che ti concimo sulla testa
i bonsai hanno crescite diverse e nature diverse....
ne esistono taluni ornati di candide macchioline superficiali dal candido blu...e il loro tenero aspetto......le rende paradisiache alla vista e al piacere dell'animo
******Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioè seccato davvero *****
beh se aspetti 9 giorni per dargli a mangiareOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioi piedi hanno crescite diverse e nature diverse....
ne esistono taluni ornati di candide macchioline superficiali dal candido blu...e il loro tenero aspetto......le rende paradisiache alla vista e al piacere dell'animo
Commenta
-
-
Miz il mio è stato attaccato più volte dalla mia gatta che gli ha morsicato alcune foglioline sono in attesa di trovargli un posto lontano dai suoi artigli ma al momento è vulnerabile... devo dire che non l'ha distrutto perchè deve avere un gusto pessimo per lei...come fai tu con il Caucaso? Esistono repellenti da spruzzare sopra o qualcosa del genere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioDopo il carlino ecco la mia altra passione segreta. Chi ride gli spacco il culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioMiz il mio è stato attaccato più volte dalla mia gatta che gli ha morsicato alcune foglioline sono in attesa di trovargli un posto lontano dai suoi artigli ma al momento è vulnerabile... devo dire che non l'ha distrutto perchè deve avere un gusto pessimo per lei...come fai tu con il Caucaso? Esistono repellenti da spruzzare sopra o qualcosa del genere?
Repellenti esistono per alcune patologie che colpiscono i bonsai, ad esempio il famigerato "ragno rosso", e non so' se esistono per tenere lontana la tua gatta..
se vuoi ti mando una foto del caucaso per spaventarla,.....ho detto caucaso eh!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiose vuoi ti mando una foto del caucaso per spaventarla,.....ho detto caucaso eh!?
So che ci sono repellenti per gatti da spruzzare sui divani per non farli graffiare, forse vanno bene anche per le piante mi informerò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiolo chiami così adesso?
So che ci sono repellenti per gatti da spruzzare sui divani per non farli graffiare, forse vanno bene anche per le piante mi informerò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioSi ecco, so' che esistono ma stai attento perche' i bonsai sono piante abbastanza delicate. A meno che tu non abbia un ficus come quello di jpp che e' abbastanza resistente, non rischierei. Vai in un vivaio ben fornito e fatti consigliare, tanto ormai i bonsai li vendono un po' ovunque e sapranno consigliarti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiobeh se aspetti 9 giorni per dargli a mangiare
sei te che porti jella, maledetto piedofilo
Commenta
-
Commenta