1408
Collapse
X
-
Ho visto "Io Sono Leggenda"...
Devo dire che mi aspettavo d meglio...la trama non è niente di che..Will Smith non è male ovviemente e forse è anche grazie a lui se il film arriva (per me..) al 6.
Con un'altro al suo posto sicuramente sarebbe andata molto peggio...
Sinceramente i film con zombie, catastrofi, epidemie di massa ecc..mi hanno un pò stancato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiocui: cui
pron. rel. inv. (vale per il maschile e il femminile, per il singolare e il plurale)
nei casi indiretti, cioè quando questo pronome è preceduto da una preposizione, sostituisce il pron. rel. "che" e può essere a sua volta sostituito dalla forma corrispondente del pron. "il quale, la quale, ecc.", preceduta dalla stessa preposizione: il bambino, di cui (= del quale) ti ho parlato, è molto sensibile
nel compl. di termine o in altri che hanno la stessa costruzione, si può omettere la preposizione "a" (ma ciò è dell'uso lett.): è un benefattore cui (= a cui) tutti dobbiamo qualcosa
per cui, con valore neutro, equivale a "perciò", "per la qual cosa"
ant. o poet. come complemento oggetto
come complemento di specificazione, premesso al sostantivo al quale si riferisce e preceduto dall'art. det.: il cui padre; la cui patria
lett. in costruzioni ellittiche (con omissione di un pronome dimostrativo) come complemento di termine: cui (= colui al quale) fu donato in copia., ti sarai mica offeso?
Last edited by SognoDaBAR; 13-01-2008, 17:21:33.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiobello e sottovalutato.
sono dello stesso parare.
era parecchio tempo che non vedevo un horror così bello.Living or dying we all feed the fire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggiochi l'ha vosto?
impressioni?
lì x lì qualche zompetto l'ho fatto.....
il problema è che riflettendoci... è un pò una cazzata...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiotrama tipo quel film degli zombi
ora mi sfugge il titolo
Per 1408 non posso che quotare Maurillo. Oribbile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blackened Visualizza MessaggioHo visto "Io Sono Leggenda"...
Devo dire che mi aspettavo d meglio...la trama non è niente di che..Will Smith non è male ovviemente e forse è anche grazie a lui se il film arriva (per me..) al 6.
Con un'altro al suo posto sicuramente sarebbe andata molto peggio...
Sinceramente i film con zombie, catastrofi, epidemie di massa ecc..mi hanno un pò stancato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiobuono a sapersi, perchè volevo andarlo a vedere. In questo periodo ho preso abbastanza inculate a sabbia al cinema, meglio evitare se posso. Non mi era mai capitato prima di andare 3 volte al cinema e uscirne deluso tutte e 3.
Commenta
-
-
-il nascondiglio, non male ma in fondo è un dejà vu scadente della casa dalle finestre che ridono. Deludente
-1408
-il mistero delle pagine perdute... vabbè questo è andarsela a cercare, però mi sono fidato del giudizio di un mio amico che diceva fosse un buon film. Il peggior film che io abbia mai visto in assoluto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggiochi l'ha vosto?
impressioni?Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggioappunto, spunti e' plurale, ti sarai mica offeso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioblack ancora????
Commenta
-
Commenta