avranno acceso i termoconvertitori sotto casa tua. Mi dicono anche che avete l'aria termale, inala mi raccomando
chiamatela come volete!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da FioGym Visualizza Messaggionon che al nord faccia freddo d'estate eh...
Infatti.
Comunque domenica al mare!
Remember to be happy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiochiamatela in tutti i modi possibili..: kalafrica; africa del nord; terronia....
ma oggi a casa mia ci sono 18°
sembra davvero primavera
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza MessaggioGary avrebbe risposto in 11 secondi
mi manca
Ma che fine ha fatto? mi manca il suo avatar immondo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioavranno acceso i termoconvertitori sotto casa tua. Mi dicono anche che avete l'aria termale, inala mi raccomando07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza MessaggioInfatti.
Comunque domenica al mare!io di solito il 1° marzo faccio il primo bagno al mare
07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioqua c'è circa -15...ziobuono07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
-
quanti di voi vengono nella calabriasaudita per le loro vacanze??07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza MessaggioE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
Commenta