Io ero a Roma per lavoro. Alloggiavo all'hotel Ibis vicino alla Torvergata mi pare di ricordare. Ero ancora sotto prodotti. E era anche un periodo veramente del *****, questo me lo ricordo bene. Mi ricordo che c'era ancora telepiù e trasmettevano l'uomo invisibile quello con kevin Bakon. Fisicamente ero veramente buono ma ero pieno di roba come dicevo. Avevo su una maglietta della prolab e ero in mutande. Vicino alla porta d'ingresso della mia stanza c'era un armadio con uno specchio. Mi ricordo che ho aperto l'armadio e mi sono guardato nello specchio. Ero tutto gonfio. Mi ricordo che mi sono chiesto "E adesso?" E mi è venuto uno sconforto tale che ho pensato bene pure di drogarmi senza pensare che avevo giù 12 pastiglie di clen, zatiden e slin. Oltre agli aas ovviamente. Mi ricordo che ero al cesso per darmi una risciacquata alla faccia quando mi vedo un segno viola sotto l'occhio, un taglio tra gli occhi appena sopra il naso e un labbro spaccato. Non avevo capito che ***** era successo. Praticamente sono credo svenuto e devo aver picchiato la faccia contro il lavandino. Ma non è li che mi sono cagato addosso. E' stato dopo che mi è venuto un attacco di panico allucinante che non auguro a nessuno. Mi sono sdraiato sul letto e o pensato "Adesso crepo, mi sentivo il cuore che mi schizzava fuori dal petto".
Poi la cosa ha avuto una evoluzione che non mi va di rccontare perchè è noiosa. ma in quel momento lì che ero sdraiato sul letto mi sono veramente cagato nelle mutande
Poi la cosa ha avuto una evoluzione che non mi va di rccontare perchè è noiosa. ma in quel momento lì che ero sdraiato sul letto mi sono veramente cagato nelle mutande
Commenta