If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Valutazioni sul Mr Olympia 2007 dopo averlo rivisto
Anche secondo me meritava un posto tra i primi sei
il suo problema e' che non e' meglio di quelli che aveva davanti, tra anthony lui e altri 5 o 6 sembravano tutti fratelli, per me lo scandalo e' il terzo a dexter ... a questo punto cento volte wolf terzo , ma anche secondo
martinez e' assurdo, sembra il cugino mongolo di Dillet ma senza polpacci ... ha la durezza di un souffle' quando posa
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Anche secondo me sara' il fututo MO ma Coleman degli anni passati(escluso l'anno scorso) secondo me sara' difficilmente eguagliabile.Il Cutler di adesso lo mangiava a colazione.
Anche secondo me sara' il fututo MO ma Coleman degli anni passati(escluso l'anno scorso) secondo me sara' difficilmente eguagliabile.Il Cutler di adesso lo mangiava a colazione.
ma anche il Flex del 98 li mandava tutti a casa questi
é meno rotondo, vero, ma ha un potenziale mostruoso... mi ricorda un transformer... se non sbaglia protocollo diventerà qualcosa di inconcepibile...
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
ma anche il Flex del 98 li mandava tutti a casa questi
Si', e cmq sono pienamente d'accordo con te; gli atleti di colore tutti simili,senza Coleman non spicca nessuno a parte gruppi muscolari singoli stratosferici.Cutler che ti devo dire,non riesce a piacermi,e' tozzo e pecca nel back.
Non puoi far vincere uno che sotto al ginocchio ha 1 / 3 dei polpacci del mr olympia attuale e nulla di meglio da mostrare sopra ... Il titolo te lo devi prendere con i muscoli , ma se ne hai di meno non vai da nessuna parte
Questo è vero. Guarda, io l'olympia lo vidi in diretta, quindi non mi ricordo nemmeno tanto bene, ma per quel che ricordo, Cutler non era squartato come lo scorso anno, era un po' appannatello.....
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
si non ha una grande linea, ma nei confronti era un 20 % in piu' degli altri come masse , eccetto Coleman ed eccetto Wolf che si salvava perche' alto molto di piu' e appagava l'occhio, ma Cutler era molto piu' largo
sono daccordo con te....ma nelle pose di skiena Wolf se la giocava con Cutler.....meno spessore ma apertura eccezionale....pero' davanti non c'era gara
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
a livello di preparazione Jay non era al suo top, ma era il più voluminoso o meglio: era il più proporzionatamente grosso.
all'Olympia questo conta..
tuttavia non credo che potrà tenere il passo degli altri due (dennis e Victor), se non altro perchè lo vedo in fase decisamente calante.
già nel 2006 c'era ancora qualche dubbio con King Coleman (che secondo molti ancora meritava)
Wolff sarà l'astro emergente a mio avviso, purtroppo non ha inserizioni e ventri muscolari da extraterrestre (vedi Coleman o Flex, quelli sono muscoli spaziali), cosa peraltro nemmeno comune al Mr.O in carica attuale.
Tuttavia lo vedo in lizza per i primissimi già dal prossimo anno.
Victor....non è "durissimo", non ha l'impatto di un Yates per dirla tutta in maniera eufemistica.....e quel synthol nei polpacci è a tratti imbarazzante.
Però è una spanna sul resto della concorrenza.
Johnny Jackson sarebbe da top 6 ma ha ancora arti inferiori non all'altezza.
Insomma, il giudizio dell'Olympia 2007 è stato sicuramente corretto, ma lascia aperti nuovi interessanti orizzonti già dal 2008.
PS: ha detto bene Panatta: Ronnie ha perso contro i suoi infortuni, non contro i suoi avversari..segno che un supercampionissimo attualmente manca.
il suo problema e' che non e' meglio di quelli che aveva davanti, tra anthony lui e altri 5 o 6 sembravano tutti fratelli, per me lo scandalo e' il terzo a dexter ... a questo punto cento volte wolf terzo , ma anche secondo
martinez e' assurdo, sembra il cugino mongolo di Dillet ma senza polpacci ... ha la durezza di un souffle' quando posa
dexter anke a me nn piaceva.......è arrivato terzo piu' per il nome ke per altro......meglio Wolf....e forse meglio anke jonnie jackson
invece non la vedo come te seu martinez......non l'avrei messo secondo ma nei primi 4 di certo
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
...prima dell'incoronazione di Jay a Mr Olympia il succedersi dei vari campioni era sempre stato all'insegna di un' "evoluzione" (...poi ognuno di noi può appoggiarla o meno ma sempre di evoluzione si tratta...). Nel caso di Cutler abbiamo per la prima volta assistito ad un'involuzione. Mi spiego: fermo restando il trend della massa sovrana Cutler non dice nulla di nuovo, anzi...almeno sua enormità Ronnie nel suo essere immenso aveva una parvenza di linea (...addome a parte negli ultimi anni...) ed era pure tirato. Cutler non ha linea, ha la vita larga come le spalle e la pelle di un orso che lo fa apparire liscio e senza un accenno di vascolarizzazione...insomma...a parer mio il Mr. O più brutto della storia! Avete notato che negli anni è sempre più rosso?
Vicino a Martinez non sfigurava come intensità cromatica, solo che Martinez è nero e Cutler color aragosta!
P.S: Cutler Mr Olympia... Avete visto chi consegna gli assegni "pesanti" e cosa c'è scritto sotto gli stessi? Il nome di un certo sponsor...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta