gerry visto che tanto tu rispondi sicuro, che roba è???? che devi fare?
Giochino scimmia
Collapse
X
-
è un gioco strategico. ci sono 5 bamboccini su una specie di scacchiera che si muove , e tu devi spostare i bamboccini in modo da farli cadere su zone dove ci sono armi , protezioni , mine , e distruggere gli altriOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
carino ma semplice. ovvero , semplice per uno che ha una mente superiore e i manageriali strategici se li mangiaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiocarino ma semplice. ovvero , semplice per uno che ha una mente superiore e i manageriali strategici se li mangia
Commenta
-
-
su questo si. i managerali e gli strategici per me non hanno segreti. per ora qualunque gioco richieda idee manageriali o strategie sono stati finiti e abbattuti in poco o niente da meOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
si che gioco mongolo , era piu piacevole zoo tycoon 2 quando hai solo 20.000 dollari e l'animale meno costoso ne costa 50.000Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
si mi sono piaciuti solo i quasi 60 minuti di animazioni fighissime con attori veriOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
però cacchio vinco spesso ma i punti mi si azzerano... se arrivi terzo o quarto te ne levano... Però arrivo più spesso primo o secondo... mhaOriginariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Faccio progressi.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
Commenta