Originariamente Scritto da kei-saa
Visualizza Messaggio
Capodanno!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioquando creperai abuserò del tuo cadavere
auguri di buon anno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioaaaaaaaaaaah zborooooooooooooooooooooooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioanke x te ci sto facendo un pensierinoOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiovai per la raffinatezza.
ti giuro lo farei al 100% ....solo ke sono diversi giorni ke prometto a questa ke vado a ballare con lei..se la appendo penso mi dara' fuocoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kiara87 Visualizza MessaggioSecondo me siete tutti un po fuori di testa!!
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggiogià provveduto al segone di 2 ore oggi?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioallora credo che rimarrai insoddisfatto a vita giacchè morirai prima di me
auguri di buon anno
preparati maskioneArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiodopo
così ti passa pure il mal di testaOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioallora abuserò di te quando ancora sarai in vita
preparati maskione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiovado a casa di amici, cena e poi andremo al centroOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kiara87 Visualizza MessaggioMa siete gay o skerzate??
Vi conoscete tutti qui?
Commenta
-
Commenta