a natale bisogna essere ottimisti pero ziobono....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioLavoro qua.
Cmq direi che in realtà è un posto relativamente sicuro, in quanto il modello è ancora mooolto sovietico.
Diciamo che mi son trovato esattamente nel posto sbagliato al momento sbagliato.il culturismo e' una questione di tempi...in passato ero secco in questo presente sono grosso in futuro saro' esplosivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiocome "graditissimo" regalo di natale, ieri sera son stato rapinato, preso a botte da 3 coglioni sotto casa.
Risultato : cellulare, soldi e carte di credito rubate(quantomeno subito bloccate), passaporto (ed è quello che mi brucia di piu) escoriazioni un po in tutto il corpo e 12 ore filate al commissariato di polizia uzbeko (che forse è il peggio di tutto).
Ma almeno sono vivo e con tutte le ossa sane....
Grazie mille gesu bambino.....
E' di ieri infatti la notizia di quell'operatore turistico italiano ucciso in Kenia per meno di 100 euro......ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
mi spiace...cavolo quando è così che si limitassero a fare la minaccia senza alzare le mani..*****..mi spiace..spero tu stia bene oraOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
no rodo per il passaporto perchè è la mia garanzia qua in uzbekistan.
Per fortuna avevo la carta d'identità italiana...sennò diventavo di fatto un clandestino.
E nel passaporto c'era anche il mio visto...considerando l'enorme burocrazia di qua...saran gatte da pelare.
Ma alla fine...lo posso raccontare, that's the important.
Cmq grazie a tutti ragaE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiocome "graditissimo" regalo di natale, ieri sera son stato rapinato, preso a botte da 3 coglioni sotto casa.
Risultato : cellulare, soldi e carte di credito rubate(quantomeno subito bloccate), passaporto (ed è quello che mi brucia di piu) escoriazioni un po in tutto il corpo e 12 ore filate al commissariato di polizia uzbeko (che forse è il peggio di tutto).
Ma almeno sono vivo e con tutte le ossa sane....
Grazie mille gesu bambino.....
mi spiace
se li riconosci e li becchi singolarmente uccidili....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiotestimoni nada?
nazionalità degli aggressori?E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggiomi spiace
se li riconosci e li becchi singolarmente uccidili....
ma non diciamo cazzate........questi eran delinquenti coi contro-coglioniOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiono testimoni. Credo fossero uzbeki ma cmq erano coperti da cappelli e giubbotto
Sei stato derubato dagli ZZ TOP
Commenta
-
Commenta