io vomitavo a terra, alla base del letto
sabato notte...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiose non hai vomitato nel letto non sei un vero uomo
a me è successo ben due volte
Commenta
-
-
solo i dilettanti vomitano nel letto!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
un vero uomo vomita sul letto e poi ci dorme sopra rotolandosi tra sbocco e coperteOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiosolo i dilettanti vomitano nel letto!Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioun vero uomo vomita sul letto e poi ci dorme sopra rotolandosi tra sbocco e coperte
a me succede perchè non sono uno di quelli che sbocca subito e poi tutto a posto...vado a letto che sto bene e mi sveglio nel vomito, poi continuo a vomitare tutta la giornata seguente...infatti mi sono imposto di non bere più.
Commenta
-
-
io mi addormento nel letto ma mi sveglio puntualmente nella doccia, non so come è possibile ma è sempre cosiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioun vero uomo vomita sul letto e poi ci dorme sopra rotolandosi tra sbocco e coperte
Io ho vomitato nella buca delle lettere dell'amministratore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioIo ho vomitato nella buca delle lettere dell'amministratoreOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioun vero uomo vomita sul letto e poi ci dorme sopra rotolandosi tra sbocco e coperteOriginariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioa me è successo ben due volteFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioun vero uomo vomita sul letto e poi ci dorme sopra rotolandosi tra sbocco e coperte
Commenta
-
Commenta