conoscendo pollodigomma mentre ti sculaccia casualmente la mano gli scivola diretta nel culo
almeno fai il gelato un po' piu' grosso!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggioma dai rosico non tanto per il gelato.... ma per il fatto che
non abbia minimamente apprezzato e in qualche modo ricambiato il gesto,
non le sarebbe costato nulla qualche grammo di gelato in piu!!!
invece addirittura meno del dovuto!!!però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggiobimbo cattivo, ora mettiti a 90 che ti sculaccio-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioconoscendo pollodigomma mentre ti sculaccia casualmente la mano gli scivola diretta nel culo-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggioma hai capito il senso del discorso?!sigpic User.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiospaccale la facciasigpic User.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggioparli per esperienza diretta?!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiopotevi tenerti i due euro...
sempre alla stessa maniera!
ma la morale della favola era quanto sia stronza la gente...-Charlie One-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggioma dai rosico non tanto per il gelato.... ma per il fatto che non abbia minimamente apprezzato e in qualche modo ricambiato il gesto, non le sarebbe costato nulla qualche grammo di gelato in piu!!!
invece addirittura meno del dovuto!!!
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioBeh, questo non puoi saperlo, a meno che non ti sia messo a controllare quanto ne avessero i suoi clienti e fatto una media.
Bye
avrebbe fatto incazzare chiunque, ma qui c'e l'aggravante: le avevo appena
fatto un favore!!!
-Charlie One-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioBeh, questo non puoi saperlo, a meno che non ti sia messo a controllare quanto ne avessero i suoi clienti e fatto una media.
ByePresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggioma dai ca**o!! una mastellina pagata 2 euro!!!!! riempita al di sotto del bordo!!!!
avrebbe fatto incazzare chiunque, ma qui c'e l'aggravante: le avevo appena
fatto un favore!!!
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioForse le avevi fissato troppo le tette, vallo a sapere.
Bye
forse a causa del fatto che il gelato non consegnato ai clienti se lo mangiava di nascosto-Charlie One-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioti meraviglierebbe?-Charlie One-
Commenta
-
Commenta