schifìu
questa scorza
Collapse
X
-
prima ero in bagno che cercavo di riesumare vecchie vernici e ogni tanto mi partiva qualcosa. e sembrava che avessi sgozzato un ***** in bagnoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioprima ero in bagno che cercavo di riesumare vecchie vernici e ogni tanto mi partiva qualcosa. e sembrava che avessi sgozzato un ***** in bagno
Commenta
-
-
ora , la quieteOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggioAncora non capisco cosa ci faccio qui dentro..!
neppure noi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioproca ***** ho tirato una scorza micidiale , mia mamma di sotto mentre guardava la tv l'ha sentita . veramente ho tirato un gran urlo e ho sganciato mi si è rotto tutto il culo , c'è un odore in camera che non ci si sta , è stato un tonfo potentissimo penso che nessuno abbia mai tirato una scorza cosi forte
dilettante. Io non posso più mollarne in ambienti domestici, mi è stato impedito da una sentenza della cassazione.
Commenta
-
-
o ma te scherzi , c'era un morto con le scarpe da ginnastica qui dentroOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
so che siete orgogliosiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomamma mia ragazzi mi fuma il culoil culturismo e' una questione di tempi...in passato ero secco in questo presente sono grosso in futuro saro' esplosivo
Commenta
-
-
era la battuta più scontata che si potesse fare alessio , ed è cosi banale che in due pagine di thread nessuno l'ha fatta.sei più old delle cazzate di eremitaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggioAncora non capisco cosa ci faccio qui dentro..!
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
Commenta