The Best Built Man Of The World
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jhon Titor Visualizza MessaggioHey Human, who are you?
I exists only a possibility about your presence here in this time: you are the super shit man.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da John Titor Visualizza Messaggio
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioSteve Reeves era il top...
Byeil miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggiobuon pacco anche. chissà che pensa zaiyka
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da John Titor Visualizza MessaggioThis is another great physique like Steve Reeves.
FRANK ZANE:
jpp nn hai un ***** da fare...il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggiojpp nn hai un ***** da fare...uno è jhon l'altro john
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da John Titor Visualizza Messaggio
L'estetica del corpo, l'eleganza delle pose e delle forme unite comunque ad un'idea di "potenza" dovrebbero far riflettere chi ad esempio ha ridotto gare come il mr.Olympia ad una mostra di dinosauri;
E dire che Weider ha pur avuto tanta parte in quella storia eroica, sdoganando e imponendo il bb all'attenzione del mondo.
Se come si sente ciclicamente dire in giro bisogna riportare il culturismo a dimensioni più "umane",più che guardare avanti si dovrebbe un attimo riflettere su queste foto e riappropriarsi così di ciò che è andato perduto....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Le foto prese dai suoi film sono quelle di un Reeves che aveva iniziato ad assumere,ma la maggior parte sono di fine anni '40,quando era natural senza dubbio. Le gare sono cambiate drasticamente a partire dal 1957. Nel giro di tre-quattro anni il peso medio dei bber aumentò in modo vertiginoso.
Commenta
-
-
scusate ma quell'animale di grimek all'epoca di mr. America (quindi 1940) era natural?? ...cioè era enorme...
ma poi i bb di fine 800 inizio 900 come si allenavano?? tipo Durlacher, Sandow.. che dieta potevano seguire? voglio dire, non penso avessero a disposizione kg e kg di carne da magnà, no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioQueste foto in bianco e nero riportano tutto il sapore dell'epoca eroica del bb, quella dei pionieri, che dovrebbe essere ancora oggi stella polare di questo sport.
L'estetica del corpo, l'eleganza delle pose e delle forme unite comunque ad un'idea di "potenza" dovrebbero far riflettere chi ad esempio ha ridotto gare come il mr.Olympia ad una mostra di dinosauri;
E dire che Weider ha pur avuto tanta parte in quella storia eroica, sdoganando e imponendo il bb all'attenzione del mondo.
Se come si sente ciclicamente dire in giro bisogna riportare il culturismo a dimensioni più "umane",più che guardare avanti si dovrebbe un attimo riflettere su queste foto e riappropriarsi così di ciò che è andato perduto.
Commenta
-
Commenta