frase tratta da i still love you dei bluvertigo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiono beh,era venuto fuori che son invidioso della felicita degli altri-....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioma bavangulo va
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiomolti sono invidiosi della libertà dei single...la vita è fatta di priorità individuali e soggettive
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiocmq io non volevo dire di invidiare gli altri,ma che la frase di morgan mi ha colpito e io l ho intesa cosi:non avrei le palle di approcciare ragazze se non fosse che mi sento inferiore agli altri senza ragazza
cioè si parla di parlare con un essere umano come noi.. mica di impugnare la pistola e giocare alla roulette russa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiodai ragazzi state buoni è natale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioma ke poi ke "palle" ci vogliono per "affrontare" una ragazza?
cioè si parla di parlare con un essere umano come noi.. mica di impugnare la pistola e giocare alla roulette russa
ti quoto totalmente...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiomolti sono invidiosi della libertà dei single...la vita è fatta di priorità individuali e soggettiveOriginariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
questo può essere un problema di chi ce l'ha la ragazza, ma per chi la desidera e non riesce a trovarla la cosa diventa molto frustrante
Commenta
-
-
non so in quale modo ci si ritrovi eremita ma
anche io mi ci ritrovo in quella frase..
la mia non è affatto invidia...ma mi è capitato di uscire con ragazzi tt fidanzati e di sentirmi a disagio x quella situazione..e quindi evitare di uscire con quelle persone, anche se erano amici importanti..
non è invidia nei loro confronti ma se sai che l'unico modo x vederli spesso è avere una ragazza allora me la cerco di piu di quanto la cercavo prima..ovvio non è che dal nulla voglio la ragazza, ma in certe situazioni si sente di piu quel bisogno!
magari se tt questi miei amici erano single uscivamo tt insieme a fare i coglioni e ci pensi di meno alla cosa e dici se capita di trovarla bene se no niente..sigpic
Commenta
-
Commenta