Originariamente Scritto da KURTANGLE
Visualizza Messaggio
Odio le donne
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioDimenticavo tra quelle da salvare Tina Scopa
l'amica del cruccoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
leccaculo!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioanche io odio le donne di bw, giada esclusa
ah no anche lunetta mi piace
Ma non mancherà occasione visto che adesso frequenta Gold, solo che difficilmente ci incontriamosigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
quella che odiate di più !? io thesmiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ma cavolo mettono un nick del ***** a prono un 3d e giu 25.000 replikeOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioma cavolo mettono un nick del ***** a prono un 3d e giu 25.000 replike
chissà perchè... primo post "quanto c'hai di tette?"sigpic User.
Commenta
-
-
tu sei forte stefyOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioho dimenticato sara, che su bw si vede poco ma ci ho parlato su msn ed è carina
in poche parole quelle che apprezzo di più sono quelle che stanno meno su bw
perchè non mi offuscano
Commenta
-
Commenta