Annuncio

Collapse
No announcement yet.

guida pratica alla conquista delle MILF - Jpp docet-

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da OperaIX Visualizza Messaggio
    A me una volta una milf siccome sapeva per la mia passione delle nere voleva pagarmene una e poi sgrillettarsi mentre mi vedeva scopare la cioccolattona.
    Cmq la appesi perchè era diventata troppo ossessiva.
    però forse la nera potevo farmela offrire.
    Questi si che sono dubbi che tormentano l'animo di una persona.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggio
      tieni alto l'onore (...e non solo quello) della classe 1980!!!!!



      la classe 80 mi pare fose la stessa di Carletto
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        #48
        Cmq le MILF sono le migliori per quanto riguarda voglie sessuali basta non trovare quella troppo cadente e si passano ore orgasmiche incredibili mannaggia a me ne devo trovare qualche nuova di decente con cui applicare la pratica della trasmigrazione e retroazione sempre difficile.
        sigpicL'illusione è il lusso della gioventù..

        Commenta


          #49
          Con le milf nn c'e' bisogno di tecnica..,devono sbavarti dietro e tu fare un favore fottendole..

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
            se vi interessano milf roiti parlate con 0positivo
            se vi interessano milf bone parlate con jpp
            se vi interessano milf mezze lesbiche parlate con me

            se invece oltre a essere interessati ve le volete anche trombare parlatene con qualcuno che non sia del forum

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
              se invece oltre a essere interessati ve le volete anche trombare parlatene con qualcuno che non sia del forum
              o con daniel

              ma sono il n.1
              quindi non vi cagherei

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
                Ma che minchia ne sa jpp di milf?

                Se vi interessano le milf(s) chiedete a sieropositivo o a steel77.
                A steel però gli potete chiedere solo la parte teorica.

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da OperaIX Visualizza Messaggio
                  Cmq le MILF sono le migliori per quanto riguarda voglie sessuali basta non trovare quella troppo cadente e si passano ore orgasmiche incredibili mannaggia a me ne devo trovare qualche nuova di decente con cui applicare la pratica della trasmigrazione e retroazione sempre difficile.

                  cazzz che fisico!!!!

                  "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                    se invece oltre a essere interessati ve le volete anche trombare parlatene con qualcuno che non sia del forum


                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
                      L'importante è che quando sta in cam si faccia vedere nella sua interezza....se mostra solo il busto, scappa finchè sei in tempo
                      no no tranquillo il fisico è la parte migliore
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                      sigpic

                      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                        se invece oltre a essere interessati ve le volete anche trombare parlatene con qualcuno che non sia del forum

                        badoo ha cambiato la mia vita

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                          badoo ha cambiato la mia vita
                          davvero?
                          ma quelle foto che hai passato in firma,sopratutto quello del culo, è una che ti fai?
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                          sigpic

                          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da OperaIX Visualizza Messaggio
                            Cmq le MILF sono le migliori per quanto riguarda voglie sessuali basta non trovare quella troppo cadente e si passano ore orgasmiche incredibili mannaggia a me ne devo trovare qualche nuova di decente con cui applicare la pratica della trasmigrazione e retroazione sempre difficile.
                            che fisico!
                            però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                              davvero?
                              ma quelle foto che hai passato in firma,sopratutto quello del culo, è una che ti fai?
                              quale culo ? ne ho postate a dozzine

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                                quale culo ? ne ho postate a dozzine
                                stamane
                                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                                sigpic

                                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎