Originariamente Scritto da catastrophy
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioti avevo chiamata nel tuo profilo...qualche anno fa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioallora sulla fiducia...frc e sfgt
era solo tanto per scrivere qualcosa
anzi, a pensarci bene è successa una cosa terribile... ad uno stand non avevano più obstler... e il mirtillo fa proprio schifo come grappinoLast edited by catastrophy; 11-07-2008, 01:40:48.Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioio ho sentito il richiamo e sono corsa qui
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioa dire il vero sta sera non c'è stato niente di speciale...
era solo tanto per scrivere qualcosa
Commenta
-
-
comunque ho notato una cosa... visto che c'era na festa la città era veramente strapiena... ma le tipe in giro o erano 15enni (più o meno) o erano mamme... significa che tutte le tipe della mia età stavano a casa a scopare? devo proprio tornarmene a bolognaOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
zzo ridi, sono molto triste? ti restituisco il frc sfgtOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiostai diventando sorda
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiocomunque ho notato una cosa... visto che c'era na festa la città era veramente strapiena... ma le tipe in giro o erano 15enni (più o meno) o erano mamme... significa che tutte le tipe della mia età stavano a casa a scopare? devo proprio tornarmene a bologna
quindi se a bologna le tipe stanno in giro significa che non stanno a casa a scopare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioho bisogno di una sturatina
quindi se a bologna le tipe stanno in giro significa che non stanno a casa a scopareOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiodiciamo che tra le montagne la mentalitá è relativamente più chiusa in genere (non sempre, non bisogna generalizzare)...
ma perchè tu stai in montagna?
sui monti al peggio ci sono le caprette
io vado a nanna, notte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioma perchè tu stai in montagna?
buona notteOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioho bisogno di una sturatina
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
io vado a nanna, notte
Commenta
-
-
alle 3 c'è renegade steel.. mi raccomando, non te lo puoi perdereOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
stavo scherzando (cioè, lo fanno veramente, ma non ho nessuna intenzione di guardarmelo) e pensavo di andare a colpo sicuro... con renegade non si può sbagliare (tranne con max)Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
Commenta