Originariamente Scritto da jabababa
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioJabba quanti debiti ti lasciano, si sa già?
vuoi vedere che ho trovato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioMAuro.....
vuoi vedere che ho trovato?
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioma_75 non so se ci crederai ma il tuo caro jabababa immondo a scuola ha 8.75 di media liceo classico, tanto male non vado
Bisogna vedere quanto ti darei ioIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
si ma ti bocciano per altri ovvi motiviOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioamico ti devasto con uno "zricks-tricòs detto all'italiana subito"In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggiocosa?
Bisogna vedere quanto ti darei io
Bisogna vedere quando riusciresti a vederlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioper esempio? dica
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioGuarda la rep....
Bisogna vedere quando riusciresti a vederloIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIn che classe sei moccioso? V ginnasio
Ho visto ( non Jabba, è troppo secco), mi sembra completo...se manca qualcosa dimmelo e lo cerco
per il resto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza MessaggioV ginnasio
per il resto
Commenta
-
-
jabba ma in sta benedetta palestra ci vai allora ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta