Originariamente Scritto da jabababa
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioJabba quanti debiti ti lasciano, si sa già?
vuoi vedere che ho trovato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioMAuro.....
vuoi vedere che ho trovato?
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioma_75 non so se ci crederai ma il tuo caro jabababa immondo a scuola ha 8.75 di medialiceo classico, tanto male non vado
Bisogna vedere quanto ti darei ioIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
si ma ti bocciano per altri ovvi motiviOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioamico ti devasto con uno "zricks-tricòs detto all'italiana subito"
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggiocosa?
Bisogna vedere quanto ti darei io
Bisogna vedere quando riusciresti a vederlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioper esempio? dica
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioGuarda la rep....
Bisogna vedere quando riusciresti a vederloIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIn che classe sei moccioso?V ginnasio
Ho visto ( non Jabba, è troppo secco), mi sembra completo...se manca qualcosa dimmelo e lo cercoV ginnasio
per il resto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza MessaggioV ginnasio
per il resto
Commenta
-
-
jabba ma in sta benedetta palestra ci vai allora ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta