Tanto non lo imparerò mai, sono una capra.....
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiopuozz passa' nu guaie
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioTanto non lo imparerò mai, sono una capra.....Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon mi parlare in questa lingua io non la capisco
ma dai ! basta solo un pò di pratica , è più facile di quanto puoi pensare , se so parlare io entrambe le lingue non vedo perchè tu non puoi
Avrò scritto 100 volte la formula "I want to know if you succeed in sending to italia" ma tutte le volte scriverla è un dramma perche non me la ricordo.....
Il mio campo sono i numeri...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioPer il semplice motivo che sono refrattario alle lingue, sopratutto i termini non riesco a memorizzare.
Avrò scritto 100 volte la formula "I want to know if you succeed in sending to italia" ma tutte le volte scriverla è un dramma perche non me la ricordo.....
Il mio campo sono i numeri...
nemmeno quelle in colonna eh..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioci compensiamo a vicenda , io faccio schifo in matematica , non so fare nemmeno le divisioni.
nemmeno quelle in colonna eh..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggioti colpisco con un derivata parziale eh....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNo aiuto, non parliamo di derivate vi prego
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioPerche? sono tanto belle....
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioInsomma, ma sicuramente meglio degli integrali.. Per non parlare delle serie...
Commenta
-
Commenta