*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Sto a mori me so visto 50 pagine di fotomontaggi, stanotte non dormo
Ma stacco lo stesso NotteeeAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioChange, se ti piglio
Commenta
-
-
capo dalle un mucchio di botteOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiocapo dalle un mucchio di botte
Commenta
-
-
niente bot ? mi ritrovo ancora da solo..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioniente bot ? mi ritrovo ancora da solo..sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
aa ma va chi c'è. conversiamo. l'euro è piu forte del dollaro.compriamo su ebayOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta