*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
ciao a tutti ragazzottiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiociao a tutti ragazzotti
ciao gary
Il tranello dell'infelicita' sta qui: il volere come mio qualcosa che e' desiderato proprio in quanto altrui
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da la+bona Visualizza Messaggiociao garyOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
no spetta forsequalcosa sui ristoranti cinesi o sbaglio ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioRoba veramente assurda in campania
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiono spetta forsequalcosa sui ristoranti cinesi o sbaglio ?
Ma sei tu in foto?
Il tranello dell'infelicita' sta qui: il volere come mio qualcosa che e' desiderato proprio in quanto altrui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da la+bona Visualizza Messaggiohehehehe...
Ma sei tu in foto?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomagari fossi così bello
Oddio....
E' un pò inquietante l'espressione....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da la+bona Visualizza MessaggioOddio....
E' un pò inquietante l'espressione....sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
Commenta