penso che domani salterò la sessione in palestra
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiopensavo che allenandosi in palestra i doms con altri sport non venissero fuori..
mica in palestra scatti,ti fermi di colpo,riparti,salti ecc.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioma che c'entra.si ricevono sollecitazioni molto diverse.è normale avere dolori.
mica in palestra scatti,ti fermi di colpo,riparti,salti ecc.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiopensavo male insomma
certo senza palestra ne avresti ancor di+
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioma che c'entra.si ricevono sollecitazioni molto diverse.è normale avere dolori.
mica in palestra scatti,ti fermi di colpo,riparti,salti ecc.Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiointendevo dire , se magari fai sessioni di gambe , e poi giochi a calcio , non pensavo che i doms si rifacessero vivi perchè pensavo che le gambe si abbituano allo sforzo e alle varie sollecitazioni! pensavo male insomma
sono lavori diversi, io gioco a pallone lunedi e alleno le gambe martedi, ormai sono allenato quindi la partita non la sento per niente.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
ah ecco allora c'era un fondo di verità nella mia affermazioneOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
certo senza palestra ne avresti ancor di+
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioah ecco allora c'era un fondo di verità nella mia affermazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiose giochi almeno 1 volta a settimana è lo stesso
ma se nn giochi da tempo la prima partita hai un pò meno dolori se nel frattempo hai fatto palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioma se nn giochi da tempo la prima partita hai un pò meno dolori se nel frattempo hai fatto palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioquale?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioleggi leoOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioleggi leo
Commenta
-
-
va bhe tanto non gioco a calcio non faccio squat e mi fa schifo la pressa , siamo apposto direiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiosi ho capito.ma tu leggimi appena sopraOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
Commenta