Ricambio il gentile saluto
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Ciao ragazzi.. me ne andrò a letto..Il mio Diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...io-di-Alex81ge
Commenta
-
-
Alle 10 dovrò essere a Milano per gli esami PT, stranamente ho più lavorato che studiato. Ste preoccupazioni manco quando ho fatto gli esami del sangue per riprender la patente
Beati voi che vi fate sonni tranquilli. Notte!!
Commenta
-
-
Esame andato di merda, la prossima volta "seguirò il cuore" cioè le passioni e fanculo al lavoro o a chi si intromette nelle mie scelte. Sarebbe stato più gratificante che avere 1000 € di stipendio in tasca, meglio povero ma felice
Notte stronzetti!
Commenta
-
-
Non vedo l' ora di allenarmi giorno dopo giorno, ho da recuperare un mese o due di infortunio e lavoro.
In compenso noto qualche **** isolata in gym, molto strano in un paesino del genere
Andiamo a dormire va altrimenti non si cresce ...
Commenta
-
-
Auguri a te...
Io ho avuto l'infelice idea di rispondere "sí" alla domanda del mio boss "hai due minuti per parlare?"
E non ci sarebbero problemi se non fosse che questa settimana sono in trasferta in Svizzera, sn ancora in ufficio e fuori fa un freddo di dio...
BUona serata a tutti, massicci
---------- Post added at 22:56:00 ---------- Previous post was at 22:30:25 ----------
Madonna che brutte strade buie di campagna...Sono vivo ma quasi senza cibo...praticamente o ceno adesso o faccio colazione domani muahuahuauha bel dilemma
Commenta
-
Commenta