Io mi sono visto un film, bevuto una coca zero e ora cazzeggio su sky come ogni notte
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
devo resistere fino alle 7Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PhD Visualizza Messaggiolavori di notte, hunter? Che fai?
---------- Post added at 04:16:55 ---------- Previous post was at 03:05:04 ----------
Direi che pe' stanotte puo' bastare....salutiOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Sono nuovo su questo forum e questo thread mi si addice sicuramente (mi toccano i turni notturni purtroppo).
La cosa bella è che sono amante dello spam ed avere un thread dedicato mi fa tornare in mente i bei tempi andati, passati a spammare ore e ore di notte senza scrivere una frase di senso compiuto.
Commenta
-
-
ciao PhD, oggi tocca anche a te il turno di notte?
A me mancano 3 ore e poi si va a casa a dormire
Commenta
-
-
Io invece sono in ufficio. Tra poco invio un report e poi mangio perchè sto morendo di fame
Commenta
-
-
Si può che ieri è scoppiato un incendio alle 3.45? Ero a prendere il caffe con un collega ed è arrivata una guardia dicendoci che dovevamo uscire. Siamo stati fuori un'ora e per lo più faceva pure freddo...
PhD posso chiederti che lavoro fai?
Commenta
-
Commenta