Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
-
-
Guarda, io, nel dubbio, incomincio a segnalare naturalissimo, per il resto si vedrà
Commenta
-
-
sera a tutti....megamangiata a casa della sorella della mia ragazza...OTTIMO....
Aperitivo a non finire
Antipasto
Agnolotti con cinghiale
Bagna cauda
Spiedini
Insalata
Piselli e funghi con carotine
Frutta
Pasticcini freschi
Gelato
Semifreddo con macedonia
Accompagnato da ottimo vino rosso, liquore al caffè e grappino finale...!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiosera a tutti....megamangiata a casa della sorella della mia ragazza...OTTIMO....
Aperitivo a non finire
Antipasto
Agnolotti con cinghiale
Bagna cauda
Spiedini
Insalata
Piselli e funghi con carotine
Frutta
Pasticcini freschi
Gelato
Semifreddo con macedonia
Accompagnato da ottimo vino rosso, liquore al caffè e grappino finale...!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiomi è consentito odiarti?
il semifreddo è buono ma avrà 87433 klca, tutta panna praticamente è...però delizioso...gusti: amaretto - crema fiorentina - stracciatela..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiocerto certo...consigliami qualcosa che mi sento goffio e non capisco il perchè...
il semifreddo è buono ma avrà 87433 klca, tutta panna praticamente è...però delizioso...gusti: amaretto - crema fiorentina - stracciatela..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioma cosa ti devo consigliare, vai a letto e domani espelli il tutto.
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiociao ugox ... non ho rep e provo a scriverti qui ... intendi il fage?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiouhm ma anche no...devo mangiarmi qualcosina prima di dormire, mica posso andare a pancia vuota....sono indeciso però
a si si intendo il fage..
per il fage ... o "liscio" oppure con un cucchiaino di marmellata, di solito uso la hero diet o similare, se e quando la trovo in giro ... oppure lo mescolo con un misurino di whey ... se additivato risulta un po' più buono
a parte tutto, anche senza nulla dopo un po' ci si abitua... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
Commenta