Originariamente Scritto da lukasmile
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioSenza contare che poi se mangi troppo in una volta rischi che qualche alimento che ti crea qualche intolleranza ti faccia scomparire di botto i tricipiti o qualche altro gruppo muscolare
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioIo stasera ho mangiato un "pezzo" di cremino da 2 cm x 12 BuonissimoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioTra luka che ha visto un micropene,tu che hai mangiato un 2x12 mi rendo conto di non essere su un forum di bbOriginariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioMenomale che siamo su un forum di bodybuildingMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioTra luka che ha visto un micropene,tu che hai mangiato un 2x12 mi rendo conto di non essere su un forum di bb
Dai ieri ho misurato il braccio in pump e sto a 43,5
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KalosDove?
Dai ragazzi..non siamo macchine
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioAHahahha effettivamente
Dai ieri ho misurato il braccio in pump e sto a 43,5Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kaloso caxxo, most non dirlo
Troppo tardiMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KalosMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioAHahahha effettivamente
Dai ieri ho misurato il braccio in pump e sto a 43,5
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza MessaggioPerò più di me....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioSembro/sono sempre secco comunque che palle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza Messaggioio proprio secco no..cioé le braccia in pump comunque sembrano grossette..poi chiaro è un'impressione così.. dipende a cosa le paragoni.. in pump comunque non faccio proprio pena.. è a freddo che sembro proprio un secco, anche liscio per giunta..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioIo sno 184 e con 42 a freddo sembrano secche secondo me , finchè non le vedo grandi non mi tiro
Io non avendo intenzioni di fare alcuna gara, almeno a breve termine.. non mi tiro.. semplicemente cerco di rimanere ad una bf accettabile tutto l'anno.. la teoria del "conto in banca" più a misura d'uomo.
Commenta
-
Commenta