Originariamente Scritto da bale
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
io dico che è pazzesco perchè???
perchè è pazzesco che 3 ragazzi siano mandati dalla preside, per una cosa successa fuori dalle mura della scuola stessa!!! cioè, nn ho sporcato mica i muri della scuola, però una mia vekkia prof mi ha visto che cecchinavo con le uova dei ragzzzi e la stronza ha fatto la spia !!!!DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioio dico che è pazzesco perchè???
perchè è pazzesco che 3 ragazzi siano mandati dalla preside, per una cosa successa fuori dalle mura della scuola stessa!!! cioè, nn ho sporcato mica i muri della scuola, però una mia vekkia prof mi ha visto che cecchinavo con le uova dei ragzzzi e la stronza ha fatto la spia !!!!Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioSei proprio una peste
è l' unica cosa bella dei primi igorni...DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
ciao!DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioma tu quando eri in 3a nn immatricolavi i ragazzini di prima??
è l' unica cosa bella dei primi igorni...Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiobale ma di dove sei?
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioTirandogli le uova addosso? No
pensa che valerio è venuto a scuola con una pompa dell' aqua e ha sparato sulla folla, questa si che è immatricolazione, ma lui era in 5a, io rischierei di + a fare una cosa del genere, però tra 2 anni ci penserò...DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiocè scritto : padova
e come allora?? '?!?
pensa che valerio è venuto a scuola con una pompa dell' aqua e ha sparato sulla folla, questa si che è immatricolazione, ma lui era in 5a, io rischierei di + a fare una cosa del genere, però tra 2 anni ci penserò...
Ha sparato sulla gente con una pompa dell'acqua?Matt10
Commenta
-
-
bale io credo che tra due anni tu starai ancora al terzo.
in caso contrario sarebbe l'ennesima conferma che il sistema non funziona.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiobale io credo che tra due anni tu starai ancora al terzo.
in caso contrario sarebbe l'ennesima conferma che il sistema non funziona.Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiobale io credo che tra due anni tu starai ancora al terzo.
in caso contrario sarebbe l'ennesima conferma che il sistema non funziona.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiopeccato che non sono un prof
Davvero..
Bale ma quanti anni hai?
Commenta
-
Commenta