Originariamente Scritto da Rik_the_Dog
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioe poi rimorire.. povero yashi.. l'hanno ribannato!!Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioEh si è stato un po' troppo schietto e cattivelloOriginariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
io non credo che lo sfogo di yashiro fosse riferito alla moderazione, o almeno alla moderazione tutta; più che altro credo che si riferisse a qualcuno in particolare, magari nemmeno ad un moderatore. cmq, se vorrà, tra un mese potrà di nuovo interagire con noi, altrimenti pace all'anima sua.
che dite, domattina vado in bici? ci andrei pure, l'unica cosa che mi scoccia è svegliarmi presto pure di domenica!
Commenta
-
-
anchio domani salgo sulle 2 ruoteOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioche dite, domattina vado in bici? ci andrei pure, l'unica cosa che mi scoccia è svegliarmi presto pure di domenica!
Commenta
-
-
giot ma tu hai il motore, quindi non vale!
frog, anche io mi dico"ma chi me lo fa fare", però mi farebbe piacere fare un giro.
gio si, andrei digiuno.
raga datemi un consiglio: siccome sono in leggera ipocalorica, ma è come se avessi stallato, nel senso che non riesco a squartare l'addome, se domani faccio una mega ricarica di cho, e poi faccio 15 giorni di very very low carb, dite che riesco a smuovere la situazione?
da premettere però che non sto facendo cardio, vorrei evitare di bruciare sti 2,5kg puliti che ho messo durante la massa.
Commenta
-
-
non esagerare lukèOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiogio si, andrei digiuno.
raga datemi un consiglio: siccome sono in leggera ipocalorica, ma è come se avessi stallato, nel senso che non riesco a squartare l'addome, se domani faccio una mega ricarica di cho, e poi faccio 15 giorni di very very low carb, dite che riesco a smuovere la situazione?
da premettere però che non sto facendo cardio, vorrei evitare di bruciare sti 2,5kg puliti che ho messo durante la massa.
le ricariche falle se ce n'è bisogno!! tu nn segui una dieta troppo restrittiva in carbo.. quindi è completamente inutile una ricarica.. e secondo me nn ti conviene nemmeno fare una dieta drastica come hai detto.. rischi seriamente di compromettere il lavoro fatto finora..
Commenta
-
-
notte ragazzOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
-
quindi tu mi consigli di lasciare la dieta invariata ed aggiungere solo un po' di cardio?
Commenta
-
-
-
si.. x il momento lascia stare le low-low carb!! magna e fai 20 min di cardio post-WO 2-3 volte a week.. nn strafare..è ottimo fare tutto l'anno, anche in massa il cardio!! si mobilitano i grassi!! leggi il tred in rilievo sul cardio.. è interessantissimo!!
Commenta
-
Commenta