Originariamente Scritto da 00xyz00
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
ma come si fa a fare roba come talent 1?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
stellina ki hanno bekkato?!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiobirretta
MA sono solo...e mi rompo ad uscire...
Commenta
-
-
frcss io vado a nonna
buona notte
e un buondi' a tuttiiiiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
maledetto leonida smettila di accedere a quest'ora sul PN!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiostellina ki hanno bekkato?!
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioMe la farei volentieri ora.....c'è un pub quasi sotto casa molto carino.
MA sono solo...e mi rompo ad uscire...
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiofrcss io vado a nonna
buona notte
e un buondi' a tuttiiii
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiohanno bekkato un grande moss della mafia ma nn so ki è
Se tirava era kate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioNon viene l'acqua a casa
io vado.notte!
Commenta
-
-
inizio a odiare le donneOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioallora vai di birra
io vado.notte!
Ora...o me l'hanno staccata o non viene......vado dal vicino lo sveglio e gli chiedo?
Notte stello
Commenta
-
-
perchè piangi uomo?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta