leo,sarà una manifestazione frocia
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioleo,sarà una manifestazione frocia
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioquindi non c'erano uomini
Commenta
-
-
quasi quasi mi iscrivo nella tua palestra e all'esibizione, a spregio
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
cmq la gente comune, in genere, non vede di buon occhio i bber.
quindi sicuramente tu sarai il più amato dell'esibizione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioquasi quasi mi iscrivo nella tua palestra e all'esibizione, a spregio
Commenta
-
-
ambo
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiocmq la gente comune, in genere, non vede di buon occhio i bber.
quindi sicuramente tu sarai il più amato dell'esibizione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioambo
Commenta
-
-
non hai colto la sottile ironia; ti faccio uno schemetto:
bodybuilder = odiati
leonardo = non bodybuilder = amato
Commenta
-
-
e' un idea. mi ci vorra' lo scudo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggionon hai colto la sottile ironia; ti faccio uno schemetto:
bodybuilder = odiati
leonardo = non bodybuilder = amato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioe' un idea. mi ci vorra' lo scudo
Commenta
-
-
Commenta