mi chiedevo giusto ora, quando luk apriva il post notturno!!! ed eccoti qui..
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
eh io aspettavo giottolo, ma se l'è presa di festa
legionario è impressionante il calcione che hai messo in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioeh io aspettavo giottolo, ma se l'è presa di festa
in effetti è un bellissimo KO hai visto il poveretto come rimbambisce?sigpic
CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioeh io aspettavo giottolo, ma se l'è presa di festa
Commenta
-
-
legio, il tizio è rimbambito quasi quanto mi son rimbambito io dopo aver visto le tue foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiolegio, il tizio è rimbambito quasi quanto mi son rimbambito io dopo aver visto le tue fotosigpic
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da argor Visualizza Messaggiobuona catabolizzazione
:dsigpic
Commenta
-
-
legio ma non ho capito: io ho visto delle foto che hai postato tu, ma ho pure letto che sono state inserite delle foto non da te... chi è stato?!
Commenta
-
-
-
sera...caxxo che sonno...praticamente sono sveglio da ieri...serata fuori, discoteca all aperto, poi diretto a casa di una nostra amica al mare(senza andare in spiaggia xò ) ritornato a casa, accompagnato mio fratello all aeroporto...distrutto...domani dormo e il 24 ho un esame e ancora nn ho iniziato
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
nottte secccumeOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
Commenta