ciao most, buonanotte, a domani
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
-
weeeeee gudboy
signori, è giunta l'ora: buonanotte, a domani
Commenta
-
-
-
Sera
Ma che avrà voluto dire ksoze?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
credo si riferisse al fatto che oggi, d'improvviso, a napoli s'è scatenata una tempesta di dieci minuti, in cui pareva fosse notte... almeno credo!
most menomale che ci sei te a farmi compagnia il sabato sera
Commenta
-
-
sera secchiOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiocredo si riferisse al fatto che oggi, d'improvviso, a napoli s'è scatenata una tempesta di dieci minuti, in cui pareva fosse notte... almeno credo!
most menomale che ci sei te a farmi compagnia il sabato sera
Ma sai che di faccia assomigli un pò a un mio amicoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
Ma sai che di faccia assomigli un pò a un mio amico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiose è bellissimo e grossissimo al 3% di bf, sono io
No,non è un proMatt10
Commenta
-
Commenta