sera
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
-
-
Originariamente Scritto da onore e rispetto Visualizza Messaggiobuona sera ore 22.45 e ONOREeRISPETTO ancora in palestra a far vedere qual'e' la panca orizzontale ad uno che si allena da almeno 5 anniMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da onore e rispetto Visualizza Messaggiobuona sera ore 22.45 e ONOREeRISPETTO ancora in palestra a far vedere qual'e' la panca orizzontale ad uno che si allena da almeno 5 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza MessaggioseraOriginariamente Scritto da onore e rispetto Visualizza Messaggiobuona sera ore 22.45 e ONOREeRISPETTO ancora in palestra a far vedere qual'e' la panca orizzontale ad uno che si allena da almeno 5 anni
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da onore e rispetto Visualizza Messaggiocaro MOST sto riflettendo seriamente su questo!
o 1) nn sono bravo ad insegnare ma dopo 10 anni ....
2) o sono troppo disponibile e il cliente se ne approfitta...
3) o ogni tanto si incontrano persone stupide!
Un paio di anni fa un mio amico istruttore mi diceva sempre che c'era una tipa che andava in palestra da loro e si faceva fare sempre le schede da un famoso trainer del luogo e chiedeva sempre al mio amico come si eseguivano gli esercizi...ogni volta...anche dopo settimane quando ormai aveva fatto gli esercizi varie volte aveva sempre le stesse cose da chiedere dunque....Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioLa 3° credo possa andare
Un paio di anni fa un mio amico istruttore mi diceva sempre che c'era una tipa che andava in palestra da loro e si faceva fare sempre le schede da un famoso trainer del luogo e chiedeva sempre al mio amico come si eseguivano gli esercizi...ogni volta...anche dopo settimane quando ormai aveva fatto gli esercizi varie volte aveva sempre le stesse cose da chiedere dunque....
MOST ,pensa che io ho l'abitudine di cambiare programma di allenamento ai mie clienti ogni 4-6 settimane , ma quando giunge il giorno che devo rinnovarlo a qualche tipo come quello precedentemente citato incomincio a vivere uno stato d'ansia che va a finire che gli faccio fare le stesse cose o quasiC'E' CHI NASCE PER COMANDARE E CHI PER ESEGUIRE......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da onore e rispetto Visualizza MessaggioMOST ,pensa che io ho l'abitudine di cambiare programma di allenamento ai mie clienti ogni 4-6 settimane , ma quando giunge il giorno che devo rinnovarlo a qualche tipo come quello precedentemente citato incomincio a vivere uno stato d'ansia che va a finire che gli faccio fare le stesse cose o quasiMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioahaha il sottonick gigi ahhahale cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta