Originariamente Scritto da GoodBoy!
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioeresia pura. di sto passo me ne vado
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiosteel spiegami l'immunità giurisdizionale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggiocome mai ti serve saperlo?Io le ho studiate 'ste cose
esame
abbiamo atti iure imperi e iure gestionis,l'immunità agisce diversamente a seconda dell'atto.ora in un caso pratico,ad esempio una persona che svolge un attività iure gestionis in uno stato straniero e viene licenziata,può chiedere la riassunzione o solo il risarcimento di eventuali mensilità non pagate?[
Commenta
-
-
non te lo spiega perchè non lo sa. ma insomma qui nessuno mi sa mai dire che cavolo devo prendere per integrare. sergio vi mazzerà tuttiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiocon leonardoS
a quest'ora neanche se mi pagassi
steel mi serve entro mercoledì.confido nell'uomo tigre.[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon te lo spiega perchè non lo sa. ma insomma qui nessuno mi sa mai dire che cavolo devo prendere per integrare. sergio vi mazzerà tutti
gary scherzi a parte,segui una dieta?[
Commenta
-
-
si ma non integro. cioè non posso andare tutti i giorni in palestra ,l'alc non fa un tubo, ci vuole qualcosa di potenteOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
devo dimagrire e second ote faccio massaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiodevo dimagrire e second ote faccio massa[
Commenta
-
-
ma che ne so non vado a bilancia ma davanti allo specchio. ho almeno dai 5 ai 7 kg da buttar giuOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiosteel mi serve entro mercoledì.confido nell'uomo tigre.
cab:
ma perchè nel tuo libro nn c'è?Io ricordo che nel mio libro di internazionale c'era un paragrafetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma che ne so non vado a bilancia ma davanti allo specchio. ho almeno dai 5 ai 7 kg da buttar giu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioesame
abbiamo atti iure imperi e iure gestionis,l'immunità agisce diversamente a seconda dell'atto.ora in un caso pratico,ad esempio una persona che svolge un attività iure gestionis in uno stato straniero e viene licenziata,può chiedere la riassunzione o solo il risarcimento di eventuali mensilità non pagate?
Ho in qualche modo risposto?
Commenta
-
Commenta