Originariamente Scritto da samoajoe83
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNo lezioni Mi aspettano 2 ore di analisi dei mercati finanziari (tutta matematica), 2 di statistica applicata, 2 ore di pausa in cui mi sparerò credo, e poi se non muoio 2 ore di econometria corso avanzato, e dopo se ho ancora forza di muovermi wo...One step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh Visualizza Messaggioolè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza MessaggioMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioMi serviranno frustate per riprendermi domaniOne step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNo lezioni Mi aspettano 2 ore di analisi dei mercati finanziari (tutta matematica), 2 di statistica applicata, 2 ore di pausa in cui mi sparerò credo, e poi se non muoio 2 ore di econometria corso avanzato, e dopo se ho ancora forza di muovermi wo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNo lezioni Mi aspettano 2 ore di analisi dei mercati finanziari (tutta matematica), 2 di statistica applicata, 2 ore di pausa in cui mi sparerò credo, e poi se non muoio 2 ore di econometria corso avanzato, e dopo se ho ancora forza di muovermi wo...sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiosecondo me saresti capace anche di uccidere qualcuno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggiocapisco...bè si, giornata pesante...sarà che io andavo volentieri all'uni, seguivo poco e nulla...per non dire le lezioni dopo pranzo...e dopo..vabbè...vedevo 10 professori e 1600 colleghi in un'aula di 30 anime..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioTranquillo, più ti prende l'ansia e peggio è...
Consolati pensando a me e a quello che mi aspetta domani
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggiosera belli...in bocca al lupo, uruk
Commenta
-
-
Come sempre si bè..diciamo che la mia attuale uni è un pò una famiglia, non risp ai canoni della clasica uni con aule magne e co...alla sapienza, se andavo andava SOLO per seguire, senò MOLTO volentieri me ne stavo a casetta..come sai tra l'altro, la tua ex-facoltà ti permette di studiare da solo molte cose, anche rendendolo più interessante..immagino che ora la musica sia cambiatasigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
Commenta