gli stranieri sono una risorsa!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • boss123
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2007
    • 5782
    • 456
    • 84
    • venezia
    • Send PM

Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
    la delinquenza non ha la faccia di uno straniero o di un italiano purtroppo.

Commenta

• boss123
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2007
      • 5782
      • 456
      • 84
      • venezia
      • Send PM

allora sn io che ci vedo male evidentemente

Commenta

• kikka87
        Bodyweb Member
        • Aug 2007
        • 993
        • 19
        • 13
        • Send PM

Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
        almeno i cinesi sono buoni...se fanno cavolate l fanno tra di loro...e se vengono qua lavorano sodo fino allo sfruttamento....
        Forse questo è vero!
        La cosa peggiore è che in tutto quello che è successo, i carabinieri stavano a farsi i fatti loro tanto che ancora un po' il cinese che aveva dato la coltellata se ne andava tranquillo!!

Commenta

• BESTIOLINA
          Banned
          • Nov 2004
          • 15060
          • 697
          • 870
          • VILLAGGIO PINGUINO
          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          Io sto a un punto fermo del nazionalismo.Blocco dell'immigrazione.Totale.

Commenta

• BESTIOLINA
            Banned
            • Nov 2004
            • 15060
            • 697
            • 870
            • VILLAGGIO PINGUINO
            • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
            io sto a un punto fermo della giustizia: più soldi e risorse alla magistratura e alle forze dell'ordine e + leggi serie.
            vedi che allora nn avremmo bisogno del nazionalismo.

un discorso giustissimo in particolare per quanto riguarda le leggi piu serie
            ma siccome siamo in italia dove oltre l'inettitudine regna l'ipocrisia questo non succedera mai, ergo la chiusura semitotale delle frontiere puo non essere la soluzione migliore ma se non altro la miglior soluzione fattibile.

Commenta

• ma_75
              Super Moderator
              • Sep 2006
              • 52669
              • 1,388
              • 775
              • Send PM

Certo che quest'anno nei baci perugina hanno messo belle frasi eh
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

Commenta

• BESTIOLINA
                Banned
                • Nov 2004
                • 15060
                • 697
                • 870
                • VILLAGGIO PINGUINO
                • Send PM

statisticamente pero non sembrerebbe cosi

in ogni caso il delinquente italiano e a casa sua e non si puo esiliare lo straniero si invece, quindi prima si pensa a quello che si puo fare subito a migliorare ancora ci si pensera dopo.

Commenta

• BESTIOLINA
                  Banned
                  • Nov 2004
                  • 15060
                  • 697
                  • 870
                  • VILLAGGIO PINGUINO
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                  Certo che quest'anno nei baci perugina hanno messo belle frasi eh

Commenta

• checco78
                    IL LATRITANTE
                    • Jan 2001
                    • 13009
                    • 411
                    • 856
                    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                    Io sto a un punto fermo del nazionalismo.Blocco dell'immigrazione.Totale.
                    Master io penso che il problema vada inquadrato nell ottica opposta.Mi spiego..
                    una legge col blocco totale nn verrà mai concepita,perche come t dicevo tempo fa,sono troppo alti gli interessi,soprattutto da parte degli imprenditori,di servirsi di manodopera extracomunitaria.
                    del resto col precariato che c è,è una manna trovare gente che ti lavora 10 ore al giorno per 800 euro al mese e la puoi licenziare quando vuoi.
                    io dico che invece gli stranieri che entrano vanno REGOLARIZZATI,bisogna fare un filtro all ingresso e rimbalzare solo chi ha precedenti.
                    perche far stare in clandestinità anche chi verrebbe,effettivamente cn la voglia di lavorare,nn agevola l onestà.ma lo mette in condizione di cascare nelle mglie della criminalità
                    e oltretutto nn avere un censimento di tutta questa gente mette a rischio anche voi tutori dell ordine..sta gente c ha 10 alias,ed è portata a usare le armi,forte dell anonimato sulla propria identità.
                    cioè,secondo me è assurdo che in un paese ci siano migliaia di clandestini..molto meglio darli un nome e un cognome.
                    9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                    viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• gabriele81
                      eh eh son manzo
                      • Jul 2006
                      • 10168
                      • 861
                      • 167
                      • roma
                      • Send PM

E dopo questa non ditemi più che le donne sono intelligenti quanto gli uomini.

Commenta

• BESTIOLINA
                        Banned
                        • Nov 2004
                        • 15060
                        • 697
                        • 870
                        • VILLAGGIO PINGUINO
                        • Send PM

Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
                        una legge col blocco totale nn verrà mai concepita,perche come t dicevo tempo fa,sono troppo alti gli interessi,soprattutto da parte degli imprenditori,di servirsi di manodopera extracomunitaria.
                        del resto col precariato che c è,è una manna trovare gente che ti lavora 10 ore al giorno per 800 euro al mese e la puoi licenziare quando vuoi.
                        io dico che invece gli stranieri che entrano vanno REGOLARIZZATI,bisogna fare un filtro all ingresso e rimbalzare solo chi ha precedenti.
                        perche far stare in clandestinità anche chi verrebbe,effettivamente cn la voglia di lavorare,nn agevola l onestà.ma lo mette in condizione di cascare nelle mglie della criminalità
                        e oltretutto nn avere un censimento di tutta questa gente mette a rischio anche voi tutori dell ordine..sta gente c ha 10 alias,ed è portata a usare le armi,forte dell anonimato sulla propria identità.
                        cioè,secondo me è assurdo che in un paese ci siano migliaia di clandestini..molto meglio darli un nome e un cognome.
                        il discorso sarebbe anche giusto, ma tieni presente che gli interessi degli imprenditori sono piu contro che la regolarizzazione che alla chiusura delle frontiere.
                        il marocchino gli lavora 24 ore su 24 per 2 lire perche e un irregolare, appena hanno il permesso di soggiorno anche la maggior parte di loro fa le valigie da quei lavori.

dando solo una lieve chiusura di rubinetto facendo entrare chi piu o meno puo avere qualche prospettiva di lavoro sarebbe una soluzione forse da un'altra parte ma visto che in italia una volta che entrano non si possono piu cacciare meglio a quel punto non farli entrare proprio, anche perche una volta regolarizzati tutta 'sta gente rimane sul groppone dello stato in primis per il discorso sanita pubblica di cui ne usuffruiscono a piene mani.

Commenta

• Federico86
                          I'm a machine
                          • Apr 2006
                          • 17554
                          • 722
                          • 152
                          • in un appartamento
                          • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                          E dopo questa non ditemi più che le donne sono intelligenti quanto gli uomini.
                          rep
                          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• xenical
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2006
                            • 1623
                            • 190
                            • 143
                            • CORRO IN UNA DISCARICA,INSEGUITO DA 4 NIGGA FROCI
                            • Send PM

Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
                            sono amipamente d'accordo;mio zio e' stato emigrante in GERMANIA negli anni 50-60, ma li entravano solo quelli in regola col lavoro, ossia le fabbriche tedesche mettevano un bando x tot persone e tot persone si presentavano, cosi' per l'edilizia, le iindistrie alimentari etc..poi i lavoratori stranieri venivano immediatamente rimpatriati non appena sgarravano, pero' nel frattempo i lavoratori validi erano premiati.i controlli di polizia erano severi, dovevano sempre avere il documento in tasca, pena il rimpatrio immediato..la schutzpolizei non aveva remore a riempire di manganellate che faceva il furbo, portarlo alla centrale e martirizzarlo di mazzate..tranne la domenica e di festa sfaccendati non ne vedeci e non ne vedi ancora, rigano tutti dritto
                            Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
                            William Shakespeare-Enrico V - atto

Commenta

• ikuape86
                              L' oristanese pizzaiolo
                              • Feb 2005
                              • 18572
                              • 1,269
                              • 1,322
                              • Oristano
                              • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
                              il problema sta nell' arginare l' immigrazione. dobbiamo far entrare il buono e lasciare fuori il marcio.
                              ma io continuo a dirlo: magistrati e forze dell' ordine hanno le mani legate.
                              quello che era il paino della p2 si sta lentamente realizzando.
                              e corrotte a parte due che però stanno scontando il fatto di essere indipendenti dai poteri forti ed onesti...ah l'italia che merda..

Commenta

• Butch
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2007
                                • 497
                                • 24
                                • 25
                                • Send PM

Ma mi faccia il piacere.

Commenta

Working...
                                X