gli stranieri sono una risorsa!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiola delinquenza non ha la faccia di uno straniero o di un italiano purtroppo.
allora sn io che ci vedo male evidentemente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioalmeno i cinesi sono buoni...se fanno cavolate l fanno tra di loro...e se vengono qua lavorano sodo fino allo sfruttamento....
La cosa peggiore è che in tutto quello che è successo, i carabinieri stavano a farsi i fatti loro tanto che ancora un po' il cinese che aveva dato la coltellata se ne andava tranquillo!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIo sto a un punto fermo del nazionalismo.Blocco dell'immigrazione.Totale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggioio sto a un punto fermo della giustizia: più soldi e risorse alla magistratura e alle forze dell'ordine e + leggi serie.
vedi che allora nn avremmo bisogno del nazionalismo.
un discorso giustissimo in particolare per quanto riguarda le leggi piu serie
ma siccome siamo in italia dove oltre l'inettitudine regna l'ipocrisia questo non succedera mai, ergo la chiusura semitotale delle frontiere puo non essere la soluzione migliore ma se non altro la miglior soluzione fattibile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiola delinquenza non ha la faccia di uno straniero o di un italiano purtroppo.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiola delinquenza non ha la faccia di uno straniero o di un italiano purtroppo.
statisticamente pero non sembrerebbe cosi
in ogni caso il delinquente italiano e a casa sua e non si puo esiliare lo straniero si invece, quindi prima si pensa a quello che si puo fare subito a migliorare ancora ci si pensera dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioCerto che quest'anno nei baci perugina hanno messo belle frasi eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIo sto a un punto fermo del nazionalismo.Blocco dell'immigrazione.Totale.
una legge col blocco totale nn verrà mai concepita,perche come t dicevo tempo fa,sono troppo alti gli interessi,soprattutto da parte degli imprenditori,di servirsi di manodopera extracomunitaria.
del resto col precariato che c è,è una manna trovare gente che ti lavora 10 ore al giorno per 800 euro al mese e la puoi licenziare quando vuoi.
io dico che invece gli stranieri che entrano vanno REGOLARIZZATI,bisogna fare un filtro all ingresso e rimbalzare solo chi ha precedenti.
perche far stare in clandestinità anche chi verrebbe,effettivamente cn la voglia di lavorare,nn agevola l onestà.ma lo mette in condizione di cascare nelle mglie della criminalità
e oltretutto nn avere un censimento di tutta questa gente mette a rischio anche voi tutori dell ordine..sta gente c ha 10 alias,ed è portata a usare le armi,forte dell anonimato sulla propria identità.
cioè,secondo me è assurdo che in un paese ci siano migliaia di clandestini..molto meglio darli un nome e un cognome.9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioMaster io penso che il problema vada inquadrato nell ottica opposta.Mi spiego..
una legge col blocco totale nn verrà mai concepita,perche come t dicevo tempo fa,sono troppo alti gli interessi,soprattutto da parte degli imprenditori,di servirsi di manodopera extracomunitaria.
del resto col precariato che c è,è una manna trovare gente che ti lavora 10 ore al giorno per 800 euro al mese e la puoi licenziare quando vuoi.
io dico che invece gli stranieri che entrano vanno REGOLARIZZATI,bisogna fare un filtro all ingresso e rimbalzare solo chi ha precedenti.
perche far stare in clandestinità anche chi verrebbe,effettivamente cn la voglia di lavorare,nn agevola l onestà.ma lo mette in condizione di cascare nelle mglie della criminalità
e oltretutto nn avere un censimento di tutta questa gente mette a rischio anche voi tutori dell ordine..sta gente c ha 10 alias,ed è portata a usare le armi,forte dell anonimato sulla propria identità.
cioè,secondo me è assurdo che in un paese ci siano migliaia di clandestini..molto meglio darli un nome e un cognome.
il marocchino gli lavora 24 ore su 24 per 2 lire perche e un irregolare, appena hanno il permesso di soggiorno anche la maggior parte di loro fa le valigie da quei lavori.
dando solo una lieve chiusura di rubinetto facendo entrare chi piu o meno puo avere qualche prospettiva di lavoro sarebbe una soluzione forse da un'altra parte ma visto che in italia una volta che entrano non si possono piu cacciare meglio a quel punto non farli entrare proprio, anche perche una volta regolarizzati tutta 'sta gente rimane sul groppone dello stato in primis per il discorso sanita pubblica di cui ne usuffruiscono a piene mani.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioE dopo questa non ditemi più che le donne sono intelligenti quanto gli uomini.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioMaster io penso che il problema vada inquadrato nell ottica opposta.Mi spiego..
cioè,secondo me è assurdo che in un paese ci siano migliaia di clandestini..molto meglio darli un nome e un cognome.Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggioil problema sta nell' arginare l' immigrazione. dobbiamo far entrare il buono e lasciare fuori il marcio.
ma io continuo a dirlo: magistrati e forze dell' ordine hanno le mani legate.
quello che era il paino della p2 si sta lentamente realizzando.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta