Originariamente Scritto da domen3
Visualizza Messaggio
maledetto amore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioinfatti... è scontato... mi mette troppa tristezza pensare a come sono nate le relazioni dei miei amici: una fermata per strada, una conosciuta a un appuntamento al buio.. perchè buttarsi via così quando l' amore potrebbe essere così bello?
la donna la conosci per caso, anche senza fermarla a una festa o pensare che la vuoi conoscere perchè è carina...
si dice che amicizia e amore sono incompatibili...
ecco: ioo mi innamoro solo delle mie amiche perchè non so decidere di "sentirmi attratto" da una a caso.
ho bisogno prima di voler bene
ma perchè le ragazze vedono l' amicizia come un impedimento?
Cmq nn è che devi decidere quale ragazza amare...la verità è che la parola amore viene utilizzata troppe volte..
Ti faccio un esempio, una coppia che si trovano bene insime, dopo qualche anno si sposano stanno sempre bene insieme, dicono di essere innamorati....ma chi ti dice che sia amore?
Pensi davvero che se lui o lei avesse cornificato l'altro 1 mese dopo essersi messi insieme sarebbe stato uguale la storia?si sarebbero amati?
forse sono cinico io, ma x me l'amore come lo intendono quelli che ho intorno è solo un modo (falso) x abbellire la loro storia, x fare scena..null'altro...
ciò nn toglie che si puo vivere benissimo cn una persona che nn ami ma cn cui vai d'accordo
io nnn ho mai amato nessuno, sia chiaro ho voluto bene alle ragazze cn cui sono stato ma nessuno mi ha fatto sentire innamorato, che poi bisognerebbe definire l'amoreLast edited by TheSmi; 07-12-2007, 23:00:08.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiocosa devo scrivere per non essere banale che mi inculo i gatti?
ma ziocan, come la metti la metti, sempre male deve andare a finire
se ci provo mentre sono andato a provarci la donna dei miei sogni e venuta a bussare alla mia porta
se non ci provo era lei la donna dei miei sogni e giu di li......
a sto punto meglio non uscire neanche di casa casomai uno pterodattilo ci caghi in testa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiol'amore è un semplice miscuglio di chimiche nel nostro corpo. niente più niente meno
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioinfatti... è scontato... mi mette troppa tristezza pensare a come sono nate le relazioni dei miei amici: una fermata per strada, una conosciuta a un appuntamento al buio.. perchè buttarsi via così quando l' amore potrebbe essere così bello?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggionon è detto che l'amicizia sia d'impedimento all'amore..
Cmq nn è che devi decidere quale ragazza amare...la verità è che è una cosa sopravvalutata l'amore..
Ti faccio un esempio, una coppia che si trovano bene insime, dopo qualche anno si sposano stanno sempre bene insieme, dicono di essere innamorati....ma chi ti dice che sia amore?
Pensi davvero che se lui o lei avesse cornificato l'altro 1 mese dopo essersi messi insieme sarebbe stato uguale la storia?si sarebbero amati?
forse sono cinico io, ma x me l'amore come lo intendono quelli che ho intorno è solo un modo (falso) x abbellire la loro storia, x fare scena..null'altro...
ciò nn toglie che si puo vivere benissimo cn una persona che nn ami ma cn cui vai d'accordo
io nnn ho mai amato nessuno, sia chiaro ho voluto bene alle ragazze cn cui sono stato ma nessuno mi ha fatto sentire innamorato, che poi bisognerebbe definire l'amore
a no ti sbagli, tuttalpiu e sovracitata,sovranomminata, nominalmente abusata
ma per essere sinceri direi che e decisamente sottovalutato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioa no ti sbagli, tuttalpiu e sovracitata,sovranomminata, nominalmente abusata
ma per essere sinceri direi che e decisamente sottovalutato
Commenta
-
-
Spesso confondiamo l'amore con l'infatuazione o la passione, ma non sono affatto la stessa cosa:
prima viene l'infatuazione ( la ragazza carina che noti, e che ti fa bollire il sangue )
poi la conosci, e più la conosci e più entrate in contatto e vi piacete e più la passione cresce con la scoperta
poi col passare del tempo ( mesi, forse anni ) la passione piano piano scema perchè non hai più nulla da scoprire di lei, ormai conosci ciò che dice o farà prima ancora che succeda, allora, e solo allora se sarete ancora assieme, quello sarà amore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggioho sbagliato termine, cmq si capiva dopo...nominalmente abusato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggioma perchè tristezza? tu provi se senti che nn provi nulla, molli li (post-trapanata)
in realtà per capire se una ragazza ti piace davvero basta segarti pensando a lei: se dopo essere venuto il pensiero ti dà tristezza e ribrezzo era solo sesso
Commenta
-
-
lo so thesmi , ma è solo chimica. cioè non è nè anima , nè chissà quale storia o roba del genere . è solo chimica. e io più me lo ripeto e più sto meglioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon è una minchiata. i sentimenti sono una reazione chimica. niente di più e niente di meno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioa volte me lo dico anch'io ma lo so che è solo una scusa che cerco per concedermi qualcosa...
in realtà per capire se una ragazza ti piace davvero basta segarti pensando a lei: se dopo essere venuto il pensiero ti dà tristezza e ribrezzo era solo sesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioSpesso confondiamo l'amore con l'infatuazione o la passione, ma non sono affatto la stessa cosa:
prima viene l'infatuazione ( la ragazza carina che noti, e che ti fa bollire il sangue )
poi la conosci, e più la conosci e più entrate in contatto e vi piacete e più la passione cresce con la scoperta
poi col passare del tempo ( mesi, forse anni ) la passione piano piano scema perchè non hai più nulla da scoprire di lei, ormai conosci ciò che dice o farà prima ancora che succeda, allora, e solo allora se sarete ancora assieme, quello sarà amore.
il vero amore non è per una ragazza che noti ma per l' amica che all' improvviso vedi sotto una nuova luce...
alla sconosciuta non vuoi bene, all' amica sì; quando passa l' attrazione per la sconosciuta non resta niente, mentre l' amica sarà sempre amica
poi certo ci si affeziona anche ai cani a forza di viverci insieme, lo stesso alle persone, ma questo non è amore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon sono daccordo... se succede così è perchè di questa ragazza cercavi solo il corpo e quando il corpo invecchia e cambia non resta più niente da prendere, come un osso che hai spolpato per bene...
il vero amore non è per una ragazza che noti ma per l' amica che all' improvviso vedi sotto una nuova luce...
alla sconosciuta non vuoi bene, all' amica sì; quando passa l' attrazione per la sconosciuta non resta niente, mentre l' amica sarà sempre amica
poi certo ci si affeziona anche ai cani a forza di viverci insieme, lo stesso alle persone, ma questo non è amore
Commenta
-
Commenta