Originariamente Scritto da MxRacer
Visualizza Messaggio
amico sonato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioPrepara il cespuglio da bordata che te tocca.
Living or dying we all feed the fire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiohai fatto tutto da soloAmo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioe dopo l'ondata che tempo fa aleggiava contro jpp dove gli ex proseliti si ribellavano contro il loro Vate,assisitiamo ora alla rivolta contro Zajka
che personaggi su sto forumOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosi davvero...vabbè succede ogni tanto dainon è la prima e non è l'ultima volta
hai anche i superpoteri?Amo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza Messaggioche eroina
hai anche i superpoteri?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiodici? no è che mi sembra uno schizofrenico,non ci sentiamo da anni e ora vuole essere a firenze il 7 e l'8..devo avere paura? sono un po' spaventata
Se quando vi incontrate ti dice "pronati".......inizia a preoccuparti.........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Io non ci ho capito niente di tutta questa faccenda.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioIo non ci ho capito niente di tutta questa faccenda.
allora è tutto ok...sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioIo non ci ho capito niente di tutta questa faccenda.
A perchè c'era qlk da capire?...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioA perchè c'era qlk da capire?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioma sopratutto che squalloreNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
Commenta