Io nell "Archivium Immondorum" ho Rosencrantz già presente. Catalogato a inizio 2007 per vaer affermato di essere al 6% nella foto in avatar.
le donne maledette
Collapse
X
-
l'emacipazione gli ha dato al cervello...le ragazze serie che conosco si contano sulle dita di una mano.
Sembra ke credano di vivere in un film o in un romanzo.Ci sguazzano in mezzo ai casini e si sentono affascinanti e vissute a fare le problematiche tenendo il piede in due scarpe..ke generazione del kazzo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiol'uomo sarà sempre schiavo della ****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIo nell "Archivium Immondorum" ho Rosencrantz già presente. Catalogato a inizio 2007 per vaer affermato di essere al 6% nella foto in avatar.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
MA ROSENCRATZ nn era uno sciatore?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiol'emacipazione gli ha dato al cervello...le ragazze serie che conosco si contano sulle dita di una mano.
Sembra ke credano di vivere in un film o in un romanzo.Ci sguazzano in mezzo ai casini e si sentono affascinanti e vissute a fare le problematiche tenendo il piede in due scarpe..ke generazione del kazzo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioAvevo una ragazza che usava i tempi scenici dell'allora giovane telefilm "Dawson's Creek",che davano su tele+ (che vecchiume). Fughe mentre si stava parlando,frasi cariche di pathos senza voler ascoltare la risposta,pianti dirotti e riflessioni mucciniane. DI solito la mia reazione era il verso che fa Krusty il clown quando finisce la diretta e si accende la sigaretta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioAvevo una ragazza che usava i tempi scenici dell'allora giovane telefilm "Dawson's Creek",che davano su tele+ (che vecchiume). Fughe mentre si stava parlando,frasi cariche di pathos senza voler ascoltare la risposta,pianti dirotti e riflessioni mucciniane. DI solito la mia reazione era il verso che fa Krusty il clown quando finisce la diretta e si accende la sigaretta.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza MessaggioMA ROSENCRATZ nn era uno sciatore?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiol'uomo sarà sempre schiavo della ****
Basta non abdicare mai la propria dignità.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rosencrantz Visualizza Messaggioah...la crisi è avvenuta per una serie di volte che la trattavo male e l'ho lasciata,da li il rsto...
p.s.sono andato a scusarmi dopo un giorno nn sn passati mesi
povero stolto ancora ignaro delle arguzie femminili.
ci vuole poco per una donna a comportarsi in maniera tale da farsi trattare male un paio di giorni........ cosa che è sempre un ottima scusa, poi addirittura essere mollata pero penso che non siano molte ad sperare di arrivare addirittura a cotanto comodo risultato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIo nell "Archivium Immondorum" ho Rosencrantz già presente. Catalogato a inizio 2007 per vaer affermato di essere al 6% nella foto in avatar.
se l'ha detto anche a lei in questo caso si capisce il perche di tale rifiuto al riprendere la relazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rosencrantz Visualizza Messaggioavrò sbagliato,ma l'ho pregata in tutti i modi e in questi due giorni di riavvicinamento era tutto normale,nn volevo solo la chiamasse o stuzzicasse il tizio dei passaggi...avrò sbagliato ma secondo voi può dire "ti amo ancora,quello nn c'entra nulla,sn sensazioni mie e bla bla bla"?nn sembra un pò ipocrisia e nn ammettere neanche a se stessa che la testa e le sue convinzioni iniziano ad andare altrove?...e la richiesta di nn sentire più questo a livello che la chiama e di uscite soli e limitarsi solo ai caffè che già le offriva al lavoro vi sembra esagerata da parte mia?mah...
quello è forse romano?
passa le vacanze in sardegna?
Commenta
-
Commenta