Originariamente Scritto da BatmanRevenge
Visualizza Messaggio
Insonnia
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiosei di bozen simones?...ho dei carissimi amici lassù, ci salgo spesso dalle tue parti, per sciare e farmi un paio di serate alcooliche.
si sono do bozen"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiosimones ti paice soffrire vero?
sei masochista comeme
nn acettiamo una bella vita
non saprei definirmi masochista.
ho una vita decente,un lavoro decente, una bella donna.
tuttavia ho bisogno di una guerra."Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioun mio amico era solito uscire da solo con simile musica nel lettore , mentre pioveva per la strada.Era ed è sfigato forte.
periodi.
io ero cmq molto figo.
aveva una blusa alla marinara,e le basette lunghe.
come lui"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
o forse ero anche sfigato.
in ogni caso è un periodo che mi ha aiutato a conoscere meglio chi mi stava attorno.
da allora ho preso le distanze da tutti.non chiamo mai nessuno.
in compenso chiamano loro.
adoro ancora la solitudine.spesso prendo la macchina ed esco fuori città a bermi un barolo da 12 euro a bicchiere."Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggioo forse ero anche sfigato.
in ogni caso è un periodo che mi ha aiutato a conoscere meglio chi mi stava attorno.
da allora ho preso le distanze da tutti.non chiamo mai nessuno.
in compenso chiamano loro.
adoro ancora la solitudine.spesso prendo la macchina ed esco fuori città a bermi un barolo da 12 euro a bicchiere.
e che fai da solo? pensi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioposta la foto del viso visto che sei molto figo.
no il viso non lo posto.
forse perchè in realtà sono molto brutto."Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioe che fai da solo? pensi?
tutti in qualche modo pensano.
mi distanzio un attimo dalla folla compresa la mia ragazza.
lei conoscendomi bene capisce che ho bisogno di questi stacchi."Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggiono il viso non lo posto.
forse perchè in realtà sono molto brutto.
Ah boh...tanto tutti si vedon fighi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio***** se ti invidio
io mi addormento alle 10 di solito, prima dell'estate facevo quasi sempre le 4 o 5 sul lungomare, la notte è bella và vissuta
ma hai letto il post.
soffrivo d'insonnia.
mica è sempre bello"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioAh boh...tanto tutti si vedon fighi.
si ma solo tu lo sei"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggiofatti vedere..non sto ironizzando...io ricordo già alle elementari nottate fatte in bianco, poi il problema non è degenarato...cmq ho la mia scorta personale di pilloline
si parla di 8 anni fa.
mi sono fatto vedere all'epoca ,sì"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioragazzi voi siete tutti matti...........se uno ha l'insonnia si prede 10 camomille e delle pillole altro che rosari da vagabondi
io pasteggiavo con l'en"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggiosi ma solo tu lo sei
hai poco da prendere per il culo.Hai anche scritto di avere una bella ragazza e ho visto la sua foto...questo per farti capire che quello che vedono i tuoi occhi non è uguale a quello che vedo io. E ora basta. Vai a pensare di tirartela meno.
Commenta
-
Commenta