Originariamente Scritto da GalDregon
Visualizza Messaggio
io non sreputerei mai...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioA parte gli scherzi, che ti ha fatto gary , oltre che essere un essere ripugnante ?
Una volta anche Manx era cosi', ma almeno non si spostava dal reparto perlouche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioE' ovunque. Me lo ritrovo anche sugli scaffali del supermercato al reparto nutella e gocciole pavesi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioE' ovunque. Me lo ritrovo anche sugli scaffali del supermercato al reparto nutella e gocciole pavesi
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio-rocky80: amico fraterno persona seria e corretta all'interno del forum
-whipper: vedi sopra
-quelli di "gold"...steel manx dorian bebbo mandola ma pumba ecc ecc
-i siciliani ciccio e alberto (sicilian) domenico (domen) daniele (trutenks) e renato (storm)
-sly , wolwerine, luna per la serietà la simpatia e l'intelligenza degli interventi
-Sergio e Max per ragioni "politiche"
e voi?
io bam broly biriffi e michealprobass
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioe non fare quella faccia, che ho anche parlato bene di te ad Alex
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiograzie. spero sia vero
poi ha guardato il cielo e le stelle per vedere se qualche rettiliano lo stava osservando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiogiuro, e ha anche "accennato" un sorriso
poi ha guardato il cielo e le stelle per vedere se qualche rettiliano lo stava osservando
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioComunque io non sreputerei mai Marco PL
Purtoppo una vocina dentro me lo fa sreputare comunque
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta