Originariamente Scritto da MikaelPROBass
Visualizza Messaggio
io non sreputerei mai...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioChi ho colpito?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioquando hai risp a forza lazio hai scritto srep
Certo la Lazzie è nemica di noi tifosissimi partenopeisigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioL'avevo rimosso...
Certo la Lazzie è nemica di noi tifosissimi partenopei
Io tifo per tutte le squadre che giocano contro il napoliOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggioma vai a cagare
Io tifo per tutte le squadre che giocano contro il napolisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioL'avevo rimosso...
Certo la Lazzie è nemica di noi tifosissimi partenopeiOriginariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggionon costringermi a srepparti....sigpic
Commenta
-
-
io nn sreputerei mai GalDregon anche se inizialmente mi stava sul *****.
maxpower,dorian,sly,tyler,rocky,mrblack,superfust,pumbo,carmineus,maigolprocaz,maurillo,the_alex,bes tiolina,miz,jolly,socio..
continua
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioio nn sreputerei mai GalDregon anche se inizialmente mi stava sul *****.
maxpower,dorian,sly,tyler,rocky,mrblack,superfust,pumbo,carmineus,maigolprocaz,maurillo,the_alex,bestiolina,miz,jolly,socio..
continua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiowolve e me nn mi ci metti???
sconcio moccioso.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta