Ei Fu...un secchione immondo.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GalDregon
    Bodyweb Senior
    • Sep 2007
    • 12502
    • 952
    • 1,047
    • Send PM

    Ei Fu...un secchione immondo.

    Ieri prenanna mi stavo vedendo un po di TV..zapping e mi becco una mamma al Costanzo show....non vedevo più da tanto tempo il ciccione baffuto e non mi piacciono più i suoi programmi....

    Una madre afflitta per aver perso suo figlio: si è suicidato il mese scorso. Il tipo, un secchione con media altissima (9-10) veniva spesso e volentieri deriso dai compagni di classe (27 unità) e credo che , come sovente accade, prendesse pure un po di pappine e cerbottanate al collo o alle recchie.

    Voleva fare il rappresentante d'istituto o di classe, non ho ben capito, ma i compagnetti (5 superiore) non gli diedero manco quello. Un emarginato che ha pensato bene di impiccarsi nel giardino di casa sua alla veneranda età di 17 anni. E' morto in silenzio, come silenzioso è stato il suo funerale.


    Mi torna in mente quanto sono stato coglione e quante volte in passato ho umiliato miei coetanei in quanto diversi, magari grassi o un po stupidi o soggetti per natura o froci.
  • criss
    MARVEL HERO
    • May 2002
    • 17272
    • 312
    • 332
    • Nord-West
    • Send PM

    #2
    sigpic...Risin' up, back on the street
    Did my time, took my chances
    Went the distance now I'm back on my feet
    Just a man and his will to survive......

    Commenta

    • Gary
      Queen Of The Balls - Ex Mod.
      • Mar 2007
      • 35989
      • 1,893
      • 1,470
      • Tempio Pausania
      • Send PM

      #3
      hai ragione gal , smetto di prenderti per in giro perchè sei frc
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


      Commenta

      • ma_75
        Super Moderator
        • Sep 2006
        • 52669
        • 1,388
        • 775
        • Send PM

        #4
        C'è da dire che a quell'età è molto duro essere emarginati...certo se uno arriva a suicidarsi significa che certi segnali non sono stati colti
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

        Commenta

        • TheSmi
          Bodyweb Member
          • May 2007
          • 2119
          • 57
          • 92
          • Send PM

          #5
          secondo me nn si può dare la colpa interamente ai compagni di classe...

          gli scherzi in classe li si è sempre fatti...però da che mi risulta (e nella mia classe c'era gente fetente) di suicidi nn c'è ne sono stati...

          cn questo nn voglio dire che la responsabilità sia del ragazzo che nn ha tirato fuori le *****...assolutamente, ma una soluzione meno estrema si trovava...

          Commenta

          • Gary
            Queen Of The Balls - Ex Mod.
            • Mar 2007
            • 35989
            • 1,893
            • 1,470
            • Tempio Pausania
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggio
            secondo me nn si può dare la colpa interamente ai compagni di classe...

            gli scherzi in classe li si è sempre fatti...però da che mi risulta (e nella mia classe c'era gente fetente) di suicidi nn c'è ne sono stati...

            cn questo nn voglio dire che la responsabilità sia del ragazzo che nn ha tirato fuori le *****...assolutamente, ma una soluzione meno estrema si trovava...
            thesmi non so quanti anni hai , io ne ho 20 e ai miei tempi le prese in giro c'erano ma non così pesanti. io vedo i 17 enni di oggi , sono talmente stupidi che in palestra vanno a rompere il ***** o prendono per il culo quelli 3 volte più grossi di loro , è già successo che si sono beccati schiaffi ma non la piantano. sono stupide le nuove generazioni , dall 87 / 88 in giù è feccia
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


            Commenta

            • criss
              MARVEL HERO
              • May 2002
              • 17272
              • 312
              • 332
              • Nord-West
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
              thesmi non so quanti anni hai , io ne ho 20 e ai miei tempi le prese in giro c'erano ma non così pesanti. io vedo i 17 enni di oggi , sono talmente stupidi che in palestra vanno a rompere il ***** o prendono per il culo quelli 3 volte più grossi di loro , è già successo che si sono beccati schiaffi ma non la piantano. sono stupide le nuove generazioni , dall 87 / 88 in giù è feccia

              questo è strano, da me n on sono mai venuti a rompere il *****chissa come mai
              sigpic...Risin' up, back on the street
              Did my time, took my chances
              Went the distance now I'm back on my feet
              Just a man and his will to survive......

              Commenta

              • Gary
                Queen Of The Balls - Ex Mod.
                • Mar 2007
                • 35989
                • 1,893
                • 1,470
                • Tempio Pausania
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                questo è strano, da me n on sono mai venuti a rompere il *****chissa come mai
                da me si , e pure tanti. rompono le palle sia a me che a gente anche più grande di 30 e passa anni . purtroppo sono così sonodiventati stupidi. io a 17 anni non mi sarei mai sognato di rompere il ***** a uno più grande , nemmeno se magari era mingherlino e più piccolo di me. questi anche se hanno una pistola puntata al fegato continuano è assurdo.
                Originariamente Scritto da modgallagher
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                Commenta

                • criss
                  MARVEL HERO
                  • May 2002
                  • 17272
                  • 312
                  • 332
                  • Nord-West
                  • Send PM

                  #9
                  li gonfi per bene e vedi che capiscono..se non capiscono continui a gonfiarli finchè non escono piu' di casa
                  sigpic...Risin' up, back on the street
                  Did my time, took my chances
                  Went the distance now I'm back on my feet
                  Just a man and his will to survive......

                  Commenta

                  • Gary
                    Queen Of The Balls - Ex Mod.
                    • Mar 2007
                    • 35989
                    • 1,893
                    • 1,470
                    • Tempio Pausania
                    • Send PM

                    #10
                    si li gonfi per bene e poi ti denunciano , altro che storie
                    Originariamente Scritto da modgallagher
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                    Commenta

                    • TheSmi
                      Bodyweb Member
                      • May 2007
                      • 2119
                      • 57
                      • 92
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                      thesmi non so quanti anni hai , io ne ho 20 e ai miei tempi le prese in giro c'erano ma non così pesanti. io vedo i 17 enni di oggi , sono talmente stupidi che in palestra vanno a rompere il ***** o prendono per il culo quelli 3 volte più grossi di loro , è già successo che si sono beccati schiaffi ma non la piantano. sono stupide le nuove generazioni , dall 87 / 88 in giù è feccia
                      io 21 '86 (ottima annata )...guarda di gente stupida che nn ha un limite su quello che fà ne ho conosciuta tanta..
                      però il ragazzo avrebbe potuto denunciarlo al preside, se c'erano gli estremi x farlo si andava di penale, o cambiare scuola se nn c'è la faceva + e nn riusciva a farsi rispettare...

                      Ed è la cosa che fece un ragazzo quando ero in seconda superiore, si trovava in un corso di soggettoni xkè la sua classe (un'altra sezione) era stata suddivisa xkè in sottonumero...nel giro di 2 settimane dallo spostamento, ha fatto richiesta...hanno richiamato la classe dove era andata annullandogli tutte le gite e cazzi vari e l'hanno spostato da noi

                      qst intendevo cn trovare altre soluzioni...effettivamente cmq nelle nuove generazioni ci sono parecchi soggetti che meritano randellate..qst nn o nego

                      Commenta

                      • criss
                        MARVEL HERO
                        • May 2002
                        • 17272
                        • 312
                        • 332
                        • Nord-West
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                        si li gonfi per bene e poi ti denunciano , altro che storie


                        ma quali denunce, li pesti e poi pesti pure i loro genitori
                        sigpic...Risin' up, back on the street
                        Did my time, took my chances
                        Went the distance now I'm back on my feet
                        Just a man and his will to survive......

                        Commenta

                        • Jo *tHe [r0W*
                          Bodyweb Member
                          • Mar 2007
                          • 731
                          • 46
                          • 38
                          • Send PM

                          #13
                          GalDregon ma tu sei la legendaria creatura mitologica dal corpo di uomo con la testa di bulldog?

                          Commenta

                          • TheSmi
                            Bodyweb Member
                            • May 2007
                            • 2119
                            • 57
                            • 92
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                            non mi sarei mai sognato di rompere il ***** a uno più grande
                            davvero....anche io...ricordo il sabato pomeriggio a giocare a calcio dall'oratorio avevamo tutti 11-13 anni, a un certo punto arrivavano i + grandi (ma neanche tanto 2-3 anni in +) e noi ce ne andavamo non appena tiravano fuori il pallone e venivano verso il campo un pò subdola cm cosa...ma vai a vedere adesso a 11-13 anni (età di mia sorella) o ancora peggio le prime degli istuti ..

                            Commenta

                            • Gary
                              Queen Of The Balls - Ex Mod.
                              • Mar 2007
                              • 35989
                              • 1,893
                              • 1,470
                              • Tempio Pausania
                              • Send PM

                              #15
                              tu hai ragione , ma un ragazzo non ha sempre idea di come muoversi e cosa fare . d'altronde se una persona ti mette in testa che sei un ciccione , un deficente o qualunque cosa negativa , denunciarlo o smettere di vederlo non significa che tu non lo penserai più.. purtroppo sta li il brutto , quando le persone ti convincono di una cosa e non c'è niente al mondo che ti persuade dal credici..nonriesci a dire " ma non è vero che *****ni " , riesci solo a dire " hanno ragione sono così e faccio schifo " ..
                              Originariamente Scritto da modgallagher
                              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                              Commenta

                              Working...
                              X