Originariamente Scritto da zajka
Visualizza Messaggio
multa arrrrghhhh
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosi nel senso che chi li usa PREFERISCE andarciAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggioma in russia avete il codice della strada? o la costituzione? o almeno le carte con le regole del ramino?
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
...fino ad un bel fermo amministrativo sul mezzo, e lì si che sono c..ziOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioun ce la fo più,piglio multe su multe in motorino poi!!che rabbia,per le cazzate tipo corsie preferenziali o divieto di sosta in un posto dove sostano sempre tutti! Ho sentito gente che non ha pagato le multe..esiste davvero la possibilità di non pagarle?o sono balle? mi sembra di buttare i soldi nel cesso..
la prima è quella che, visto che le multe arrivano con gli interessi a casa e se non le paghi si accumulano fino a quando non arriva la cartella esattoriale (e lì a meno che non hai nulla di intestato o le paghi o si pigliano la roba) che porterebbe a consigliarti di pagare
l'altra invece è quella di aspettare che arrivi la notifica a casa, fare ricorso e, sfruttando i tempi di prescrizione e la lungaggine della burocrazia italiana farla franca (come peraltro fa l'80% della popolazione)
quest'ultima teoria mi è stata spiegata da 1 avvocato in palestra ma, vivendo a Napoli, non so se sia valido anke nel resto dell'italia
cmq fino a quando sono multe "lievi" direi di aspettare la notifica e fare ricorso, se hai almeno 1 motivazione valida
altrimenti tocca pagarle
(o trovare 1 volontario che lo faccia per te, cosa che, viste le tue doti persuasive, non dovrebbe risultare difficileskerzo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiomaster dato che sei dell'est e infrangi le leggi ti manderebbe al confino, figurati non pagare le multe...
Tanto la maggior parte di loro sono qui senza fissa dimora, non hanno un reddito ufficiale o beni intestati.Non si puo' fare nulla.
Ci vorrebbe invece il metodo americano.Chi non paga, dopo un tot di tempo va in galera.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioin Russia sulle strade delle città è perenne guerra civile,altro che qui(o probabilemnte la russia è troppo grande per spendere miliardi in segnaletiche)
ma forse era così in passato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon so chi sia questa zaika, ma in genere quelli dell'est, tipo rumeni,slavi,russi, polacchi, le multe non le pagano mai, nemmeno quelle per ubriachezza in luogo publico.
Tanto la maggior parte di loro sono qui senza fissa dimora, non hanno un reddito ufficiale o beni intestati.Non si puo' fare nulla.
Ci vorrebbe invece il metodo americano.Chi non paga, dopo un tot di tempo va in galera.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioun ce la fo più,piglio multe su multe in motorino poi!!che rabbia,per le cazzate tipo corsie preferenziali o divieto di sosta in un posto dove sostano sempre tutti! Ho sentito gente che non ha pagato le multe..esiste davvero la possibilità di non pagarle?o sono balle? mi sembra di buttare i soldi nel cesso..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiomi sa ke ti tocca pagarla... ma quanto sarà, 30 euro?
io in scooter non ho mai preso più di trenta/quaranta euro...fanno di tutto per rubare i soldi
Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggioci sono 2 linee di pensiero a proposito di questo
la prima è quella che, visto che le multe arrivano con gli interessi a casa e se non le paghi si accumulano fino a quando non arriva la cartella esattoriale (e lì a meno che non hai nulla di intestato o le paghi o si pigliano la roba) che porterebbe a consigliarti di pagare
l'altra invece è quella di aspettare che arrivi la notifica a casa, fare ricorso e, sfruttando i tempi di prescrizione e la lungaggine della burocrazia italiana farla franca (come peraltro fa l'80% della popolazione)
quest'ultima teoria mi è stata spiegata da 1 avvocato in palestra ma, vivendo a Napoli, non so se sia valido anke nel resto dell'italia
cmq fino a quando sono multe "lievi" direi di aspettare la notifica e fare ricorso, se hai almeno 1 motivazione valida
altrimenti tocca pagarle
(o trovare 1 volontario che lo faccia per te, cosa che, viste le tue doti persuasive, non dovrebbe risultare difficileskerzo)
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon so chi sia questa zaika, ma in genere quelli dell'est, tipo rumeni,slavi,russi, polacchi, le multe non le pagano mai, nemmeno quelle per ubriachezza in luogo publico.
Ci vorrebbe invece il metodo americano.Chi non paga, dopo un tot di tempo va in galera.)
e poi fate veramente di tutto per fregare i soldi..ma fate le multe a quelli che guidano briachi o forano gli stop o i velox..quelli sì che se la meritanoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiobeccati questa zajakaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta