If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
anche io ero interessato alla stessa cosa Gary......
ps io credo che per lo sviluppo civile di alcune tecnologie ( fusione nucleare idrogeno ecc) ci sia da sconfiggere la pressione di molte potentissime lobby
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
mha io spero solo che sia veramente controllata perchè mi darebbe fastidio rischiare il culo per riprodurre del calore. in ogni caso è interessante anche la macchina che crea i buchi neri ma non so se è già stata usata
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
mha io spero solo che sia veramente controllata perchè mi darebbe fastidio rischiare il culo per riprodurre del calore. in ogni caso è interessante anche la macchina che crea i buchi neri ma non so se è già stata usata
sn tutte macchine x fare ricerca...cmq nn saprei quali potrebbero essere le conseguenze x un esperimento andato male ... ma penso sia tutto iper controllato difficile accada qualcosa e se accade penso ci siano sistemi di sicurezza e evitare catastrofi
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
bhe tu pensa a un buco nero , che si libera , ingloba tutto e ciao
mah sinceramente nn penso....sn cose che nascono e muoiono in tempi brevissimi....cmq nn sn esperto di ste cose x cui ti parlo come fossero chiacchere da bar
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
si si anche io non ne so un tubo quindi parlo per quel poco che ho sentito ! comunque sono affascinanti ste cose , è strano però pensare che riescono a sviluppare una potenza del genere ma non riescono ad adattarle per le navicelle spaziali
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
si si anche io non ne so un tubo quindi parlo per quel poco che ho sentito ! comunque sono affascinanti ste cose , è strano però pensare che riescono a sviluppare una potenza del genere ma non riescono ad adattarle per le navicelle spaziali
beh son affascinanti finkè se ne parla a favoletta ... appena ci metti le mani dentro cè tanta di quella matematica,fisica quantistica,ecc ecc che piglia paura e da affascinante diventa un incubo
vorrei allora capire il senso di accendere un sole nella terra per pochi secondi.
un sole in un secondo produce probabilmente più energia di quanta ne riuscirebbe a produrre l'uomo in un decennio...
il problema è che di fusione fredda se ne parla da decenni ma la strada è lunga e sarà a mio avviso ostacolata da qualche guerruccia per lo sfruttamento della nuova risorsa
il problema è che di fusione fredda se ne parla da decenni ma la strada è lunga e sarà a mio avviso ostacolata da qualche guerruccia per lo sfruttamento della nuova risorsa
bah dicono sia tutta una bufala...come l etere
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta