Un'immensa voragine nello spazio: universi paralleli?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gary
    Queen Of The Balls - Ex Mod.
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

si trattava di una dimensione cubica dove la matematica e la quantistica ne fanno da padroni. gli universi paralleli non sono cubi , sono universi , ergo sono universi come i nostri dove le decisioni , i modi di essere sono completamente differenti dei nostri. nel nostro universo sergio ha deciso di creare bodyweb , in un altro magari scarica le casse della frutta . funziona cosi
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• BatmanRevenge
      Bodyweb Member
      • Feb 2005
      • 2007
      • 187
      • 2
      • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
      si trattava di una dimensione cubica dove la matematica e la quantistica ne fanno da padroni. gli universi paralleli non sono cubi , sono universi , ergo sono universi come i nostri dove le decisioni , i modi di essere sono completamente differenti dei nostri. nel nostro universo sergio ha deciso di creare bodyweb , in un altro magari scarica le casse della frutta . funziona cosi

Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

Commenta

• Tristan
        Papəete Beach
        • Oct 2007
        • 16642
        • 547
        • 588
        • AS Roma
        • Send PM

sinceramente l'astrofisica va presa per quel che è,parecchie teorie sono fondate sul nulla...

questa teoria delle stringhe è di difficile verifica

Commenta

• Luna Caprese
          Bodyweb Member
          • Jun 2005
          • 3312
          • 106
          • 0
          • Send PM

Tutto ciò è superato dalla fisica delle stringhe

p.s. oltretutto uno dei precursori è stato il nostro Gabriele Veneziano
          "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
          sigpic

Commenta

Working...
          X