il coito interrotto

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bboy18
    • 0
    • 0
    • Send PM

    il coito interrotto

    informandomi su wikipedia leggo :


    Questa pratica non assicura alcun tipo di difesa dal punto di vista della prevenzione delle malattie veneree.
    Allo stesso tempo, la sua efficacia contraccettiva è piuttosto ridotta, rispetto ad altri metodi più sicuri quali pillola contraccettiva, diaframma, preservativo: a differenza di quanto si dice o si possa credere, non è possibile la fuoriuscita pre-eiaculatoria di liquido seminale durante il rapporto sessuale[1], ma, data l'importanza decisiva dell'autocontrollo del soggetto maschile nell'esecuzione di tale pratica, non si può considerare il coitus interruptus neanche un metodo anticoncezionale in grado di offrire una sufficiente sicurezza.


    continua..

    L'emissione di liquido prodotto dalle Ghiandole di Cowper, ad azione lubrificante, può essere considerata, per errore, liquido spermatico, ma tale non può essere, in una persona normale: lo sperma viene infatti emesso al momento dell'orgasmo, in una situazione ben individuabile dai suoi prodromi sintomatici,

    ancora..

    L'emissione spermatica è costituita da tre flussi: nel primo abbiamo una prevalente componente prostatica lubrificante, nel secondo e nel terzo è preponderante la componente seminale; la terza parte svolge una azione di pulizia all'interno dei tubuli, eliminando ogni residuo di liquido seminale eventualmente presente. L'emissione patologica di sperma in assenza di orgasmo è detta invece spermatorrea.
    Tuttavia, considerando un soggetto sano, esiste evidenza sperimentale della presenza di spermatozoi potenzialmente fecondanti nel liquido pre-eiaculatorio[citazione necessaria]: ciò è molto probabilmente dovuto alla permanenza di residui di precedenti eiaculazioni nelle pertinenze delle ghiandole bulbouretrali e parauretrali



    conclusioni

    Questi fattori, uniti ad altri di natura patologica, sono sufficienti a giustificare il largo insuccesso di questa pratica contraccettiva
  • bboy18
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    Utilizzo: In Italia si pensa che almeno il 40-50% delle coppie ricorra, come sistema di contraccezione, al coito interrotto, anche se l’altissima percentuale di fallimento (30%) lo rende decisamente sconsigliabile


    Il coito interrotto può essere utilizzato con efficacia solo quando i due partners:
    non ci sono rischi di malattie
    i 2 patners si conosco bene
    non si hanno problemi ad accettare una eventuale gravidanza (sticazzi )
    Last edited by Ospite; 25-11-2007, 08:19:47.

    Commenta

    • alexguzz
      Bodyweb Senior
      • Sep 2006
      • 7774
      • 604
      • 1,008
      • Livorno
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
      Utilizzo: In Italia si pensa che almeno il 40-50% delle coppie ricorra, come sistema di contraccezione, al coito interrotto, anche se l’altissima percentuale di fallimento (30%) lo rende decisamente sconsigliabile


      Il coito interrotto può essere utilizzato con efficacia solo quando i due partners:
      non ci sono rischi di malattie
      i 2 patners si conosco bene
      non si hanno problemi ad accettare una eventuale gravidanza (sticazzi )
      io l'ho sempre usato e non ho figli....ora mi chiedo...mi è sempre andata bene o sono sterile?
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

      Commenta

      • bboy18
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
        io l'ho sempre usato e non ho figli....ora mi chiedo...mi è sempre andata bene o sono sterile?
        sarai sterile ? scherzo

        boh io ho sempre usato il preservativo ma mi son stufato , pe runa volta vorrei provare senza ma ho paura proprio di quel punto

        Commenta

        • alexguzz
          Bodyweb Senior
          • Sep 2006
          • 7774
          • 604
          • 1,008
          • Livorno
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
          sarai sterile ? scherzo

          boh io ho sempre usato il preservativo ma mi son stufato , pe runa volta vorrei provare senza ma ho paura proprio di quel punto
          a me il cappuccio da un fastidio immenso, addirittura qualche volta mi è capitato che mi calasse l'erezione al momento di metterlo. Il preservativo è utilissimo ma va ammesso, spezza l'erotismo a metà. Con le fidanzate di turno e adesso con la moglie uso l'altro merito, la volta che mi va male diventerò papa, dopodichè mi fermerò
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

          Commenta

          • bboy18
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            ecco allora cme diceva il web , sei disposto ad accettare una gravidanza :d io a 22 anni ancora no

            Commenta

            • nIK0
              Banned
              • Nov 2006
              • 9634
              • 390
              • 617
              • SK
              • Send PM

              #7
              venire fuori no ???

              Commenta

              • bboy18
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                venire fuori no ???
                ***** niko il coito interroto cos'e'?

                Commenta

                • nomoretrouble
                  Crazy..... taaaazzzz!
                  • Dec 2006
                  • 10597
                  • 685
                  • 863
                  • Heliopolis sopra l'albero sacro
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                  a me il cappuccio da un fastidio immenso, addirittura qualche volta mi è capitato che mi calasse l'erezione al momento di metterlo. Il preservativo è utilissimo ma va ammesso, spezza l'erotismo a metà. Con le fidanzate di turno e adesso con la moglie uso l'altro merito, la volta che mi va male diventerò papa, dopodichè mi fermerò
                  tagliatelo

                  Commenta

                  • nIK0
                    Banned
                    • Nov 2006
                    • 9634
                    • 390
                    • 617
                    • SK
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
                    ***** niko il coito interroto cos'e'?

                    sorry

                    Commenta

                    • GalDregon
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2007
                      • 12502
                      • 952
                      • 1,047
                      • Send PM

                      #11
                      Ragazzi NON adottate tale pratica contraccettiva se non volete "brutte" o non aspettate "sorpresine".

                      Commenta

                      • Cesarius
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2005
                        • 11107
                        • 655
                        • 1,026
                        • Al tavolo dei Top Guns
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
                        i 2 patners si conosco bene
                        non si hanno problemi ad accettare una eventuale gravidanza (sticazzi )
                        ecco a me cosa fa più paura...
                        Originariamente Scritto da Leonida
                        gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                        Originariamente Scritto da Bad Girl
                        ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                        Originariamente Scritto da gorgone
                        ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                        Commenta

                        • CRI PV
                          Mufasa
                          • Nov 2007
                          • 7407
                          • 1,325
                          • 1,460
                          • esperto a 360°
                          • Send PM

                          #13
                          il cotio interrotto (dalle mie parti lo chiamano anche retromarcia) pare anche dia problemi ai testicoli, comunque se non hai paura di malattie, puoi iniziare senza preservativo poi lo metti durante il rapporto

                          Commenta

                          • nIK0
                            Banned
                            • Nov 2006
                            • 9634
                            • 390
                            • 617
                            • SK
                            • Send PM

                            #14
                            scusate, ma che problemi ci dovrebbero essere nel venire dentro o fuori ????

                            Commenta

                            • bodybuilderpalermo
                              Bodyweb Member
                              • Oct 2007
                              • 483
                              • 9
                              • 3
                              • Send PM

                              #15
                              l'ho sempre usato,quindi anche io dovrei pormi il problema della sterilità?
                              l'ho usato una sola volta in 17 anni di carriera e si è pure bucato non me ne sono accorto ed ho dovuto comprarle pure le pillole del giorno dopo con il sacrificio di fargli prendere la prima la stessa sera, e la seconda mi sono dovuto fare 100km tra a/r per farle prendere la seconda, col Ca***o che gliele lasciavo e poi magari mi diceva di averle prese e no avevano funzionato
                              fai una bella retromarcia basta avere autocontrollo ed una bell'amica che funga da aspirapolvere rowenta per chi come me non si accontenta

                              Commenta

                              Working...
                              X