forse non sarà vantaggiosissimo per chi compra ma per chi vende è na miniera
un nuovo modo di vedere le aste online...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioforse non sarà vantaggiosissimo per chi compra ma per chi vende è na minieraOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
inizialmente vi chiedono di dare un tot di soldi per avere i crediti per comprare..gli ho lasciato giu dieci euro .. vediamo vaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioforse non sarà vantaggiosissimo per chi compra ma per chi vende è na miniera
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
all'inizio magari ea più facile vincere... già la cosa si sta diffondendo troppo ad averlo saputo pochi giorni dopo l'apertura !Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
mm..non è facile...ma io mi chiedo , se uno mette 1 cent che è il piu basso , non vince ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomm..non è facile...ma io mi chiedo , se uno mette 1 cent che è il piu basso , non vince ?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
ah ok allora una possibilità posso averla dal momento che ho scelto un numero unicoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioL'offerta deve essere la piu' bassa ma contemporaneamente anche l'unica. Visto che un sacco di gente offrira' 1 cent, con questa offerta si hanno ben poche speranze di vincere.
ByeOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioah ok allora una possibilità posso averla dal momento che ho scelto un numero unico
Comunque appena fai un'offerta il sito (bastardissimo visto che incita al gioco) ti dice se la tua offerta e' gia' stata fatta da qualcun altro (quindi e' diventata inutile) o non e' la piu' bassa (quindi e' inutile).
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiooppure tutti la penseranno cosi e alla fine nessuno la metterà..
Oddio, secondo me uno lo si becca sempre.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
comunque qui ,ohai i soldi da buttare o vendi ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
Comunque appena fai un'offerta il sito (bastardissimo visto che incita al gioco) ti dice se la tua offerta e' gia' stata fatta da qualcun altro (quindi e' diventata inutile) o non e' la piu' bassa (quindi e' inutile).ByeOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioe cosi ti spinge a ripuntare una nuova offerta..che stronzata
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioDiabolico e bastardo allo stesso tempo.
ByeOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta