gli americani ahime' sono parecchio arroganti , l'estate scorsa a milano ne fermammo 3 ubriachi e molto chiassosi ,in effetti han preteso per buona parte del dialogo di avere ragione .
Poveri carabinieri...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioeheh altrimenti gli italiani morti di **** che girano l'europa, specie quella dell'est, per come si comportano (quelli si tutti) andrebbero trattati come in HOSTEL...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiovabbeh bei luoghi comuni.......
non è ke ogni volta che vengono qua fan questo...anzi....
pero' cert quelli ke rompono van puniti come slavi e africano ovvio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiono no, aspetta, forse tu non conosci la situazione in centro a firenze...tra studenti, turisti e cazzi vari ci sono dei locali in cui ti guardano male se parli italiano, per non parlare delle menate che escono se ne becchi un gruppo ubriaco a tarda notte. una sera con la mia ex mi trovai in una situazione piuttosto problematica...
è giusto che un astemio che non ha mai toccato droghe come te si indigni...
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiono no, aspetta, forse tu non conosci la situazione in centro a firenze...tra studenti, turisti e cazzi vari ci sono dei locali in cui ti guardano male se parli italiano, per non parlare delle menate che escono se ne becchi un gruppo ubriaco a tarda notte. una sera con la mia ex mi trovai in una situazione piuttosto problematica...
vabbeh non dirmi che son tutti yankee!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioè giusto che un astemio che non ha mai toccato droghe come te si indigni...
cmq per carità, anche io ho studiato e vissuto all'estero, e sono per la tolleranza e l'amicizia, ma nel rispetto degli altri, e soprattutto del paese che ti ospita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiovabbeh non dirmi che son tutti yankee!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiohahaha 'fanculo dai, io mi devasto, ma non sono mai aggressivo, anzi. è che trovarsi in mezzo a una decina di coglioni che allungano le mani sulla tua ragazza non è piacevole...
cmq per carità, anche io ho studiato e vissuto all'estero, e sono per la tolleranza e l'amicizia, ma nel rispetto degli altri, e soprattutto del paese che ti ospita
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
dovevano spaccargli le ossa e poi dopo rimandarli in america...ma qui siamo troppo buoni.
O.T. Colisss...hai mailsigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiohahaha 'fanculo dai, io mi devasto, ma non sono mai aggressivo, anzi. è che trovarsi in mezzo a una decina di coglioni che allungano le mani sulla tua ragazza non è piacevole...
cmq per carità, anche io ho studiato e vissuto all'estero, e sono per la tolleranza e l'amicizia, ma nel rispetto degli altri, e soprattutto del paese che ti ospitasigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza MessaggioFirenze, espulsi studenti americani
"Sono extracomunitari violenti"
Quattro cittadini extracomunitari violenti sono stati espulsi dopo una notte brava a Firenze durante la quale hanno picchiato quattro carabinieri facendoli finire in ospedale. La notizia, di per sé, non avrebbe particolare rirlievo s enon fosse per il fatto che gli extracomunitari in questione sono cittadini americani. Il giudice ha applicato una pena patteggiata,sospendendola a condizione che lascino l'Italia entrio due giorni.
Due ragazzi hanno vent'anni e studiano proprio a Firenze; gli altri due sono invece amici giunti in Italia per una vacanza. Il pubblico ministero ha chiesto per loro il trattamento che viene solitamente riservato a chi arriva fuori dall'Unione Europea quando commette questo tipo di reati e di solito si tratta di nordafricani e albanesi, mentre questa volta i destinatari sono giovani di buona famiglia, tre dei quali fratelli.
L'assalto ai carabinieri in borghese è avvenuto nella notte tra mercoledì e giovedì in piazza San Lorenzo. L'auto degli statunitensi e dei militari avrebbero sfiorato l'incidente ma i quattro giovani avrebbe reagito in maniera violentissima piombando sull'altra auto e tirando fuori di forza gli occupanti. Poi calci, pugni e insulti fino a che qualcuno ha chiamato aiuto e sono arrivate alcune volanti dei Carabinieri che hanno posto fine alla rissa arrestando gli americani.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiodovevano spaccargli le ossa e poi dopo rimandarli in america...ma qui siamo troppo buoni.
O.T. Colisss...hai mailPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioeheh altrimenti gli italiani morti di **** che girano l'europa, specie quella dell'est, per come si comportano (quelli si tutti) andrebbero trattati come in HOSTEL...
si comportano da burini è vero ma non dimentichiamoche in repubblica ceca sono gli italiani che hanno in mano i più grandi bordelli e alla fine portano soldi sfruttando la deficenza degli italiani stessi. E comunque di italiani che nei paesei dell'est ammazzano mica ne sento"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioci sono molti locali in cui vanno praticamente solo yankee, inglesi e qualche fiorentino a caccia di **** d'oltremare
Commenta
-
Commenta