le cose andranno sempre meglio vedrai...i disabili psichici sono in aumento purtroppo solo con l'aumento di quest'ultimi la gente imparerà a capire qualcosa a riguardo...sono speranzoso!!
avete fatto/fate uso di psicofarmaci?
Collapse
X
-
direi di fare cosi...
raccogliamo tutti i farmaci presenti in questo 3d ci aggiungiamo un paio di cale e ciliegina sulla torta un bel trip
mettiamo il tutto in un bello shaker e lo facciamo bere a jpp.
che dite ? magari diventa zichichiPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
il miglior binomio secondo me,tcc + terapia farmacologica al minimo indispensabile.
l'importante è risolvere ed estirpare il problema alla radice.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioQuello sicuramente! Cmq io ho un mio pensiero a riguardo...
Le terapie psicoligiche dovrebbero essere mutuabili.... siete daccordo???
in teoria si...però, almeno nella mia città, nn ci sono sufficenti psichiatri e dottori con la mutua, quindi a meno che il problema nn sia realmente debilitante (tipo sei incapacitato a lavorare, strano ma c'è gente che se approfitta anche in qst cose...) si finisce con vederli 1 vv ogni 4/6 settimane ed elargire psicofarmaci alla campacavallo (la via + comoda)
io inizialmente x il mio disturbo ero andato con la mutua qnd mi hanno parlato di stà cosa ho preferito andare privatamente...poco + di qlc mese privatamente ed ero apposto
Commenta
-
-
io ho fatto trainig autogeno, antidepressivo, ansiolitico...
ora la mia vera terapia è il lavoro , in questo modo ho staccato l'ansiolitico e sto continuanado l'altro farmaco.
La paura di peggiorare ce l'ho viva però..
Appena posso , anche se mi costa un bel po inizio il corso di yoga oltre a quello di kick che già ho iniziato e che forse mi aiuta a scaricare un po di cazzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioSi', a scopo "icreativo" e non mi e' piaciuto particolarmente
ma che vai dicendo scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioabilify 30 mg
lamictal 100 mg
efexor 225 mg
carbonato di litio 900 mg
talofen 20 gocce
questo è il mio pane quotidiano
Ma che ***** dici?
Sono farmaci che curano la schizofrenia ed il bipolarismo,ne assumi almeno il doppio della dose di trattamento...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioil miglior binomio secondo me,tcc + terapia farmacologica al minimo indispensabile.
l'importante è risolvere ed estirpare il problema alla radice.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shuren Visualizza MessaggioMa che ***** dici?
Sono farmaci che curano la schizofrenia ed il bipolarismo,ne assumi almeno il doppio della dose di trattamento...
cmq io l'efexord l'ho preso a 75 mg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiospero scherzi
tutto qui.
ovviamente dipende dal tipo d disturbo.. anche se la tcc (x quanto ne so..) è largamente utilizzata x problemi strettamente legati all'ansia.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioho una genetica farmacolagica superiore. Non temo nulla
jpp..dovresti dirlo dopo aver preso un super hoffmanPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
Commenta