Ciao Gabriele

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Al2
    Bodyweb Member
    • Dec 2005
    • 2339
    • 104
    • 236
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Io una cosa che non sopporto, e' quando nelle interviste post-mortem fatte a chi lo conosceva, esclusi i parenti stretti, tutti dicono le solite cose tipo:

Era un ragazzo eccezionale. . . .un ragazzo solare. . . .bravissimo. . .amato da tutti. . .e altre amenita' del del genere.
    Ma dico io avete mai sentito qualcuno dire invece:

Era un rompicoglioni . .. ( come disse un noto politico d forza italia su marco biagi. . . . .e fu scandalo. . .), non mi stava per nulla simpatico. . . . se l'e' cercata. . . . .

Voglio dire che l'ipocrisia dilaga ai funerali.Possibile che da morti si e' amati da tutti e in vita no?
    Con cio', nessun riferimento personale al ragazzo di cui si parla.E' una riflessione.
    la morte è una cosa talmente brutta da far dimenticare i difetti...
    Originariamente Scritto da pumbaa
    La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)

Commenta

• Jolly
      Bodyweb Senior
      • Nov 2003
      • 4829
      • 708
      • 983
      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      Io una cosa che non sopporto, e' quando nelle interviste post-mortem fatte a chi lo conosceva, esclusi i parenti stretti, tutti dicono le solite cose tipo:

Era un ragazzo eccezionale. . . .un ragazzo solare. . . .bravissimo. . .amato da tutti. . .e altre amenita' del del genere.
      Ma dico io avete mai sentito qualcuno dire invece:

Era un rompicoglioni . .. ( come disse un noto politico d forza italia su marco biagi. . . . .e fu scandalo. . .), non mi stava per nulla simpatico. . . . se l'e' cercata. . . . .

Voglio dire che l'ipocrisia dilaga ai funerali.Possibile che da morti si e' amati da tutti e in vita no?
      Con cio', nessun riferimento personale al ragazzo di cui si parla.E' una riflessione.

vero, questo lo penso sempre anche io...

master se verro' al tuo funerale diro' che eri un rompicoglioni insopportabile te lo prometto
      Originariamente Scritto da Sean
      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
      Originariamente Scritto da Pesca
      avanti savoia

Commenta

• Jolly
        Bodyweb Senior
        • Nov 2003
        • 4829
        • 708
        • 983
        • Send PM

Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggio
        la morte è una cosa talmente brutta da far dimenticare i difetti...

anche questa è una lettura intelligente
        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
        avanti savoia

Commenta

• Al2
          Bodyweb Member
          • Dec 2005
          • 2339
          • 104
          • 236
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
          anche questa è una lettura intelligente
          certo chiaramente se sei un Pietro Pacciani della situazione la cosa cambia...
          Originariamente Scritto da pumbaa
          La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)

Commenta

• Jolly
            Bodyweb Senior
            • Nov 2003
            • 4829
            • 708
            • 983
            • Send PM

Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggio
            certo chiaramente se sei un Pietro Pacciani della situazione la cosa cambia...

eppure anche li qualcuno avrà detto "era un povero vecchietto...."...
            avanti savoia

Commenta

• 0positivo
              Bodyweb Senior
              • Feb 2005
              • 16179
              • 588
              • 278
              • Roma
              • Send PM

questo è vero....

ma è il tono del post e la partecipazione di massa spesso solo per fare massa in eventi anche mediatici di gente che non lo conosceva, non condivideva i suoi interessi o le sue passioni...insomma il perfetto estraneo...che magari se muore sul lavoro il muratore vicino di casa di certo non va al funerale...
              e ti credo il muratore nn viene ammazzato da chi dovrebbe garantire la protezione ed il rispetto della legge, o è la stessa cosa?

Marta Russo era una studentessa universitaria che durante una bella giornata mentre camminava tranquilla con un amica nei viali della Sapienza è stata colpita da un colpo di pistola sparato nn si sa da chi ... sarebbe potuto accadere a chiunque ... una morte assurda, senza spiegazione e senza senso ...
              ai suoi funerali hanno partecipto migliaia di ragazzi e la maggior parte nn la conoscevano ... la sua lapide all'università è ancora piena di dediche, fiori ecc

Commenta

• Jolly
                Bodyweb Senior
                • Nov 2003
                • 4829
                • 708
                • 983
                • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                e ti credo il muratore nn viene ammazzato da chi dovrebbe garantire la protezione ed il rispetto della legge, o è la stessa cosa?

Marta Russo era una studentessa universitaria che durante una bella giornata mentre camminava tranquilla con un amica nei viali della Sapienza è stata colpita da un colpo di pistola sparato nn si sa da chi ... sarebbe potuto accadere a chiunque ... una morte assurda, senza spiegazione e senza senso ...
                ai suoi funerali hanno partecipto migliaia di ragazzi e la maggior parte nn la conoscevano ... la sua lapide all'università è ancora piena di dediche, fiori ecc
                beh a volte muore mentre lavoro e magari qualcuno lo sfrutta facendolo lavorare in condizioni non di sicurezza.....

al funerale di marta russo infatti parteciparono tantissimi studenti...oggi tantissimi che lo conoscevano nei locali dove lavorava e tifosi...mi chiedevo il tuo 3d un po' "strappalacrime" da dove venisse....cmq non volevo fare polemica con te
                avanti savoia

Commenta

• the_drifter
                  X-FIT
                  • Oct 2006
                  • 7360
                  • 351
                  • 118
                  • Florencia
                  • Send PM

eppure anche li qualcuno avrà detto "era un povero vecchietto...."...
                  no, te lo posso garantire.
                  mia madre fa volontariato all'ospizio dov'è ricoverato pietro vanni, uno dei "compagni di merende"...non c'è proprio il verso che qualcuno abbia in pace il pacciani...
                  I knew all the rules but the rules did not know me
                  My log: evolve or die
                  sigpic

Commenta

• 0positivo
                    Bodyweb Senior
                    • Feb 2005
                    • 16179
                    • 588
                    • 278
                    • Roma
                    • Send PM

beh a volte muore mentre lavoro e magari qualcuno lo sfrutta facendolo lavorare in condizioni non di sicurezza.....

al funerale di marta russo infatti parteciparono tantissimi studenti...oggi tantissimi che lo conoscevano nei locali dove lavorava e tifosi...mi chiedevo il tuo 3d un po' "strappalacrime" da dove venisse....cmq non volevo fare polemica con te
                    nn voleva essere strappalacrime figurati ... ma un po di rabbia credo che l'abbiamo provata un po tutti x tutto quello che è successo (lo stesso si puo dire di meredith x esempio) ma ammetto che anche il fatto che gabriele sia stato romano e che alcuni miei amici lo conoscevano, abbia avuto peso, in quato sentivo la vicenda piu vicina

ai funerali c'era quasi tutta la curva nord, mica lo avranno conosciuto tutti, ma sentivano che è venuto a mancare uno di loro

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

vero, questo lo penso sempre anche io...

master se verro' al tuo funerale diro' che eri un rompicoglioni insopportabile te lo prometto
                      Lo apprezzerei .
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• boss123
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2007
                        • 5782
                        • 456
                        • 84
                        • venezia
                        • Send PM

i morti sono morti....porto rispetto.... quindi lui è come raciti e come la signora di roma.... (scusate ma a paragonarli a qll del g8 non me la sento)

premsso cio'...raciti è morto difedendo la nostra incolumità da un branco di assassini vandali anarchici "tifosi" allo stremo .....LA NS INCOLUMITA'!!!!!!
                        è morto è non hanno fatto tutto sto pandemonio...a me ha fatto una pena incredibile..lascia un bambino...lo avete visto al funerale????? eh?? con la divisa del padre??? vivreste voi a 12 anni senza il padre???

VIVRESTE SENTENDO DIRE 10 100 1000 RACITI??????????????????????'

gabbo....gabriele è morto perche' il polizziotto si è infuriato, non ci h visto piu e ha sparato...ok andrà in galera e verrà punito???

ma perche tutto sto pandemonio.....non tanto gli ultras ma tutto qst dispiacere assurdo....perche era giovane o cosa???

oggi si scopre che lui cn gli amichetti erano scesi dalla auto a prendere a calci la mercedes di tifosi bianco neri.....dila' della strada altri 20 cretini cn coltelli e altre "armi" a darsele di santa ragione......

no forse che se se ne stavano buoni...si a nell autogrill a dx e a sx dell autostrada, non succedeva nulla?????????????

Commenta

• RSVSilver
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2004
                          • 13952
                          • 385
                          • 53
                          • Boh
                          • Send PM

di andare al funerale di un estraneo...?

io ste cose non le capisco....

i genitori della mia ex sono andati a vedere il corpo di Agnelli quando è morto..che poveri stronzi...quando poi non riuscivano a volere bene a gente a loro vicina.

Commenta

• six00
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2006
                            • 4155
                            • 140
                            • 59
                            • Send PM

di andare al funerale di un estraneo...?

io ste cose non le capisco....

Commenta

• Dave Clark's attacks
                              PHEEGA LOVER
                              • Mar 2007
                              • 14815
                              • 1,220
                              • 1,814
                              • Say hello to my little Friend
                              • Send PM

Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio

Commenta

• Franfalu
                                ...si sà.
                                • Apr 2006
                                • 6324
                                • 267
                                • 353
                                • Mediglia
                                • Send PM

Rincuoratevi.... un giorno saremo ricordati tutti come buoni, simpatici, generosi e bravi... mica male eh?
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da GalDregon
                                se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                                Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                                e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                                Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                                gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                                Originariamente Scritto da GalDregon
                                vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

Commenta

Working...
                                X